Un guest mi ha chiesto una casa che è disponibile una sola settimana ma vorrebbe farne due,

Marilu0
Level 3
Porto Taverna, Italy

Un guest mi ha chiesto una casa che è disponibile una sola settimana ma vorrebbe farne due,

Un guest mi ha chiesto una casa che è disponibile una sola settimana ma vorrebbe farne due, ho altre case pubblicate

su airbnb disponibili ma se invio il link il guest non riesce a visualizzarlo, come posso fare per far vedere anche le altre

inserzioni?

5 Risposte 5
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Marilu0

se lui clicca sulla tua foto dovrebbe vedere anche le altre tue proprietà. Quindi digli di fare così ..... e può mandarti direttamente lui poi la richiesta se è concorde.

Marilu0
Level 3
Porto Taverna, Italy

Grazie Paola!

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Marilu0 ma dopo due anni???

Il guest potrebbe anche non esserci più 🙂 🙂 🙂 🙂

@Paola4

Marilu0
Level 3
Porto Taverna, Italy

Si hai ragione ho risposto un po tardi! Ma il primo periodo non ero tanto esperta con airbnb ma mi pare che anche adesso con quello che mi e successo dovro cambiare qualche cosa ci vuole una laurea in airbnb

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Marilu0 meglio tardi che mai! Grazie per l'aggiornamento. Ma cosa ti è successo? In egffetti ci vuole un pò di tempo e molta pratica per conoscere bene le cose, come si dice qui a Roma :" DEvi stare sul pezzo" e magari non tutti possono farlo come vorrebbero.

Facci sapere s epossiamo aiutarti in qualche modo. Ricordati poi di anteporre la @ davanti al nome così si apre unmenù a tendina e puoi selezionare il nome della persona a cui far arrivare il tuo messaggio.

Grazie @Ermanno6 senza il tuo recall non avrei visto comunque il ringrazimento di Marilù 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno