Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Un ospite è riuscito a prenotare in giorni bloccati
Il mese di Ottobre mi risultava ancora non disponibile per prenotazioni, e tale volevo che rimanesse, per cui ho anche controllato che lo fosse cliccando sui giorni. Oggi mi è arrivata una prenotazione...com'è possibile????
Secondo me cliccando sui giorni li hai sbloccati, et voilà.
La App non ha tutte le funzioni, è imprecisa e talmente lenta che è facilissimo fare errori come questo, di cui non ci si rende neppure conto. Va bene giusto per rispondere ai messaggi con urgenza, ma per il resto bisogna fare tutto da computer.
E' accaduto anche a me e non uso la app, ma interagisco solo da pc. Ho ricontrollato ed effettivamente i giorni sono bloccati. L'evento (a mio parere un bug del sito) è complicato dal fatto che, con la prenotazione immediata, la prenotazione risulta in lavorazione poiché mancano meno di 24 ore all'arrivo dell'ospite