Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Un ospite pre approvato dice di non riuscire a pagare . Gli arriva questo messaggio : "Siamo spiacenti ma un errore del server impedisce di portare a termine la tua richiesta. Airbnb potrebbe essere in manutenzione o la tua connessione potrebbe avere un problema. Ti preghiamo di riprovare." Non capisco mi scrive usando airbnb quindi la connessione c'e'. Perchè? Grazie !
mi sembra che il messaggio sia chiaro, il fatto che ti scrive non significa nulla, evidentemente la posta viaggia su canali differenti rispetto a quelli delle pronotazioni che sono superprotetti dovendo inserire i dati delle carte di credito..
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
grazie Patrizia ! Voleva pagare con la carta di credito ma non mi è ancora arrivata e non riesce a fare il bonifico . Ho detto di chiamare l'assistenza ma ha difficoltà. Mi ha tempestato di mess perchè vuole prenotare . Cosa posso fare? Ps Abita nella mia stessa città ( prenota per un parente)
Non ho capito questa tua precisazione: è l'ospite che deve pagare con carta di credito, cosa c'entra che non ti sia arrivata?
Lui paga con carta di credito ad Airbnb, e Airbnb pagherá te col sistema che tu hai scelto (bonifico, o Paypal). Non credo sia previsto che l'ospite possa pagare con bonifico!