Un ospite non riesce a pagare

MariaFrancesca1
Level 2
Florence, Italy

Un ospite non riesce a pagare

Un ospite pre approvato dice di non riuscire a pagare . Gli arriva questo messaggio :
"Siamo spiacenti ma un errore del server impedisce di portare a termine la tua richiesta. Airbnb potrebbe essere in manutenzione o la tua connessione potrebbe avere un problema. Ti preghiamo di riprovare."
Non capisco mi scrive usando airbnb quindi la connessione c'e'. Perchè? Grazie !
4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@MariaFrancesca1

 

mi sembra che il messaggio sia chiaro, il fatto che ti scrive non significa nulla, evidentemente la posta viaggia su canali differenti rispetto a quelli delle pronotazioni che sono superprotetti dovendo inserire i dati delle carte di credito..

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
MariaFrancesca1
Level 2
Florence, Italy

grazie Patrizia ! Voleva pagare con la carta di credito ma non mi è ancora arrivata e non riesce a fare il bonifico . Ho detto di chiamare l'assistenza ma ha difficoltà. Mi ha tempestato di mess perchè vuole prenotare . Cosa posso fare? Ps Abita nella mia stessa città ( prenota per un parente)
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Non ho capito questa tua precisazione: è l'ospite che deve pagare con carta di credito, cosa c'entra che non ti sia arrivata?

Lui paga con carta di credito ad Airbnb, e Airbnb pagherá te col sistema che tu hai scelto (bonifico, o Paypal). Non credo sia previsto che l'ospite possa pagare con bonifico!

prova a contattare il servizio assistenza di AirBnb il numero è 06 99366533

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno