Una speranza

Ester325
Level 1
Palermo, Italy

Una speranza

Salve sono Ester, host dal 2017.  Nessuna domanda ma solo saluti e una speranza: superare presto la attuale pandemia per ricominciare ad ospitare (era tanto gratificante) e anche... partire... Incrociamo le dita!

🐞🍀

2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Ester325 !! Ma che bello il tuo messaggio 🙂 lo ho apprezzato molto e ha offerto un raggio di sole! Non farsi scoraggiare dalle avversità aiuta a risolverle! 
Vedo che sei di Palermo... una bellissima citta! 

Recentemente nella community abbiamo condiviso le foto delle nostre città: non si può viaggiare, ma almeno possiamo sognare un poco!

Io ho condiviso un parco di Londra

Villa Torlonia (dentro e fuori: fantastica!!) 

Alghero 

Il fiume po

 

Hai voglia di condividere con noi un po' della tua città: posta qualche foto e ci farai felici.

W la speranza!

 

Clicca qui e comincia a postare le tue foto (c'è una piccola icona sopra lo spazio del testo: le foto si caricano da lì.)

 

Grazie!
Fra


Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Ester325  ricambio i saluti e la speranza di tornare presto a riprendere la nostra vita, anche se credo che sarà ancora lunga. Credo che ci porteremo i segni di questa "rivoluzione" per molto tempo, per me almeno sarà così. Mi sento più diffidente delle persone che incrocio per strada, mi allontano quando si avvicinano troppo .....insomma temo che questi comportamenti resteranno per diverso tempo.Ma la voglia di tornare  a girare e visitare l'Italia ed il mondo, quella è forte e fortemente nostalgica.

Un augurio e saluto a tutti , come host e come cittadini perchè questo possa passare al più presto......

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno