Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, mi piacerebbe sapere se a qualcuno di voi è mai arrivato un messaggio di questo tipo (traduco dall'inglese):
Salve, ho un'offerta per te. guarda sul telegram channel e controlla la mia offerta. @rent_haus write 🙂
Il nome del mittente è in cirillico e non so come tradurlo. Un'altra cosa strana è che la richiesta mi è apparsa stamattina sulla app dello smartphone, ma non sul pc.
Nel dubbio declinerò l'offerta senza andare a controllare un bel niente, perché mi sembra qualcosa di losco, ma se nella community qualcuno avesse qualche idea in proposito potrebbe essermi di aiuto. Grazie in anticipo.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Marco1020
questo messaggio ricorda molto un altro meccanismo: prova a dare un'occhiata qui .
Facci sapere cosa ne pensi!
Fra
mi sembrava di avere letto qualcosa in proposito sulla community, ma non ero riuscito a trovarlo. Ho segnalato l'utente dallo smartphone perché sul computer credo ci abbia già pensato Airbnb a cancellare la conversazione. Spero che questi loschi figuri vengano quantomeno bloccati e smettano di infastidire noi bravi host! 🙂
Grazie mille @Marco1020: segnalare queste strane richieste aiuta molti altri host meno esperti! Graazie a nome di tutti loro!
Fra
Hey @Irina288 grazie mille! Credo proprio tu abbia fatto la cosa giusta.
Hello. I offer to earn extra using the site. all information on our telegram channel @rent_haus write 🙂