Urgente! Annuncio non disponibile

Fulvio2
Level 2
Trapani, Italy

Urgente! Annuncio non disponibile

Cari amici di Airbnb,

vi contatto su consiglio di @Jim1 per esporre un mio problema.

Avendo aggiornato ieri la descrizione e le foto del mio annuncio, questo ancora oggi non solo risulta 'temporaneamente non disponibile', ma non permette agli altri utenti di effettuare prenotazioni.

Seppure risulti visibile la nuvoletta sulla mappa e appaia nelle ricerche, cliccando sul link, non si apre la pagina dell'annuncio.

La questione è alquanto urgente, perché sono in trattativa con un guest per una prenotazione, che mi scrive di non riescire a prenotare il mio Airbnb, né può accettare la mia preapprovazione.

Non vorrei perdere deludere il mio guest, COSA POSSO FARE?

Grazie per un aiuto celere e un caro saluto,

Fulvio

4 Risposte 4
Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

Ciao @Fulvio2 potrebbe dipendere da altro, chiama l'assistenza telefonicamente e ti sapranno dire loro.

A.

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Antonio2 non si dice più "chiama l'assistenza".. ora si dice "scrivi all'assistenza...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Francesco-E-Donatella0
Level 1
Irsina, Italy

Ho lo stesso problema anch'io e non so come risolvere o come contattare direttamente l'assistenza.

Tu hai risolto?

Grazie

Francesco

Ho lo stesso problema, ho aggiornato ieri le foto ed il mio annuncio e' temporaneamente non disponibile. Per quanto tempo? Prima non succedeva questo quando cambiavo le foto. Sara' un'altra la ragione per renderlo non disponibile?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno