Urgente: cerco personale per pulizie zona Cefalù

Gerlando3
Level 10
Palermo, Italy

Urgente: cerco personale per pulizie zona Cefalù

Causa disdetta (quasi improvvisa) della ditta che cura/va le pulizie nelle mie strutture (e in quella dove sono co-host) in zona Cefalù (Palermo) (a loro dire, come giustificazione, che hanno vinto una gara d'appalto per una grosso incarico alberghiero e non hanno personale sufficiente per garantire ancora le pulizie nelle ville e case private, come le mie ad esempio, perché preferiscono dedicare e concentrare il proprio personale per il grande albergo….ok, posso anche capirlo, il lavoro è lavoro e vai dove più ti conviene, questo è ovvio! ma cavolo, dammi un preavviso maggiore, invece di dirmelo appena due settimane prima….ora io in due sole settimane devo far acrobazie per trovarmi chi mi possa curare le pulizie e garantirmi un buon livello qualitativo del servizio??? santa pace! ) cerco con una certa urgenza chi possa, appunto, continuare con le pulizie nelle mie case.

Conoscete qualcuno o qualche ditta seria e che lavori bene a cefalù o vicino?

Premetto che devono essere almeno in tre (come minimo) altrimenti non riescono a pulire tutto e bene in tempo utile, soprattutto nei giorni in cui ho doppio check in e check out! 

Grazie

P.s: la ditta attuale mi garantisce gli interventi di pulizia fino a tutto luglio! ma se trovo altro prima, francamente sono lieto di liquidarli prima possibile, visto la loro improvvisa disdetta fregandosene se mi lasciano appiedato come un pollo fritto! (che, sempre a loro dire, stanno disdettando non solo le mie strutture ma tutte quelle di "minor importanza" come volume di lavoro...bontà loro)! 

per contatto diretto: [***Dati modificati in accordo con le Linee Guida della community***]  (Gerlando)

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno