Uso crediti: come?

Roberto35
Level 1
Ashti, India

Uso crediti: come?

Buongiorno, 

vi scrivo per sapere come usare i 35 € di crediti che ho come viaggiatore.
Ho letto sulle FAQ ma vengono solo indicate le condizioni idonee ma nulla a che fare con il momento in cui posso utilizzare i crediti, cioè come avviene: al momento del check out? alla richiesta di soggiorno? Tramite un form su una pagina di checkout web sul sito dopo che l'host ha confermato la richiesta? C'è veramente molta confusione.

 

Vi spiego il mio caso.
Mi ritrovo nella condizione di dover soggiornare almeno 2 notti in provincia di Asti e vorrei utilizzare 35 € di crediti.

Ho letto che sono escluse le tasse ei costi ospite ma come poter fare questo calcolo prima di inviare una richiesta per vedere se, sulla mia prenotazione da X euro potrò scalarne 35? 
Grazie.

Roberto

2 Risposte 2
Roberto35
Level 1
Ashti, India

Nessuno che può gentilmente aiutarmi? Grazie.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Roberto35 benvenuto nella community!

 

Dato che Primi Passi è una bacheca utilizzata per fare un saluto alla community o per raccogliere le prime informazioni su come muoversi al meglio all'interno della piattaforma, mi sono permesso di spostare il tuo post nella bacheca Ospitare dove la natura degli argomenti trattati è molto più ampia. Qui il tuo post potrà certamente acquisire maggiore visibilità e un feedback più accurato.

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno