Uso credito di viaggio su offerta Host

Risolto!
Marco250
Level 1

Uso credito di viaggio su offerta Host

Ciao,

Per una stanza ho ricevuto una offerta speciale dal proprietario (attraverso l'apposito form nel sito). Mi chiedevo se fosse possibile utilizzare il credito di viaggio che posseggo per l'iscrizione di un amico, anche su offerte speciali, piuttosto che passando dall'annuncio classico.

Grazie per le disponibilità,

Marco

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Marco250

Non ne sono certo, ma ritengo di sì. Alla fine, l' offerta speciale te la fa l' Host, non Airbnb. E quindi, è una regolare prenotazione come tutte le altre, ma con il totale "ritoccato" ad hoc per un Guest.

Se hai già il credito presente nella scrivania, nella fase esecutiva di pagamento dovresti trovartelo già da scalare sul totale da pagare. Altrimenti, se hai ricevuto un codice via mail, vedi se trovi un campo dove inserire il codice.

Facci sapere

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Ciao Giancarlo,

Grazie per la tua risposta. Effettuando una prenotazione classica, il buono viene proposto gia nella schermata principale dell'annuncio e suggerito per il calcolo del prezzo finale. Nell'offerta principale invece questo non accade. Mi chiedevo quindi se ci fosse qualcosa di alternativo per applicarlo.

Grazie,

Marco

@Marco250

Capito, ma immagino perchè le schermate sono differenti. Perchè, a rigor di logica, non vedo perchè non dovrebbe essere attivato.

Conservartelo per la prossima prenotazione, tentare di contattare l' assistenza, non approfittare dell' offerta dell' Host ma utilizzare il buono ? non so cosa cosigliarti

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno