Uso della piscina in inverno

Anoeta0
Level 4
Lipari, Italy

Uso della piscina in inverno

Oggi ho fatto il check in ai nuovi ospiti.  La mia casa ha sauna hot tub e piscina. 

I clienti mi hanno chiesto la piscina è chiusa ? 

Io; si è  inverno  l acqua è  5 gradi.  

Al momento della prenotazione mi avevano chiesto dell hot  tub ,, se in funzione, ovvio che si con acqua riscaldata.

Ora mi domando ma devo specificare nell annuncio che la piscina d inverno è  chiusa? Mi sembra una cosa così  ovvia.  Poi su airbnb non c è la possibilità  di mettere .. stagionale , come invece  su altri siti. 

Grazie per i consigli  che mi potrete  dare

Anoeta

1 Risposta 1
Francesco1198
Level 8
Genoa, IT

Ciao @Anoeta0, certo che devi specificarlo nonostante magari sia ben chiaro dalle foto che si tratta di piscina esterna. È ovvio per te che sia chiusa, qualcuno potrebbe pensare sia coperta o copribile o chissà cos'altro.  Metti nella descrizione, piscina aperta da - - a - -. Se dico che a casa mia c'è un barbecue, c'è anche se fuori nevica....se vogliono ci provano. Per la piscina deve valere lo stesso, normale sia chiusa d'inverno ma bisogna inserire le date di apertura anche perchè cambiano molto in base al clima che l'ospite non puó conoscere. A marzo è aperta?? Aprile? Ad Ottobre?? Novembre?? Ciao e buona fortuna. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno