Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
In questi giorni in cui piano piano si sta ripresentando l'occasione di viaggiare e di affittare, sembra che le pulizie siano una cosa fondamentale.
Molti di voi hanno parlato di varie tecniche, differenti approcci e idee.
Sarebbe bello parlarne insieme e capire come rendere i nostri ambienti sicuri.
Se volete partecipare: {VIDEO CHAT CHIUSA}
1. Rispondete alle domande qui sotto 2. Lasciate un commento qui sotto in modo che io possa ricontattarvi dopo con il link alla videochat |
A tutti quelli che hanno risposto al questionario: non ho modo di sapere i vostri nome se non lasciate un messaggio qui sotto. Non sapendo i vostri nomi non posso invitarvi alla video chat! Ed è un vero peccato! Scrivete che siete interessati a partecipare qui sotto!
Cara Francesca mi farà piacere dare il mio contributo alla discussione.
Ho già espresso le preferenze riguardo il giorno in cui ritrovarsi in videoconferenza.
Ciao Franci se sarà possibile in funzione della data e dell’orario vorrei partecipare 🙂
questionario compilato
Ho risposto al questionario. Attendo news. Grazie
Hey @Mauro23 @Laura1414 @Elisa2076 @Alessandro522 @Antonella433 @Paola4
analizzando i dati del modulo, la maggiornaza delle persone preferisce LUNEDI' 8 GIUGNO, ci sentiamo alle 4 ora italiana.
Il modulo ora è chiuso.
Sto cercando qualcuno dei partecipanti che possa "raccontare" la videochat attraverso un post: qualcuno ha voglia di scrivere le cose piu' importanti per chi non potrà partecipare?
Vi anticipo che le domande più gettonate sono:
1. Esistono dei protocolli ufficiali per la pulizia?
2. Se qualcuno si ammala a casa mia, sarò ritenuto legalmente responsabile?
3. In che modo si effettueranno controlli sulla pulizia di casa?
4. Le pulizie devono essere fatte da un'azienda esterna?
Vi invito anche a dare un'occhiata a questo articolo scritto da Airbnb. Leggetelo, sarà utile per un confronto informato.
Se avete info da condividere, munitevi di link alle fonti da cui avete appreso le informazioni: le persone potranno poi leggere con calma le vostre informazioni.
Vi ho scritto privatamente con il link per collegarvi.
Fra