Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera a tutti mi chiamo Daniele e ho appena inserito due nuove strutture su airbnb su Roma.
Essendo due appartamenti gemelli, situati nello stesso edificio e allo stesso piano li ho inseriti su airbnb come Domitilla 1
e Domitilla 2. Così ho paura che il secondo appartamento non abbia visibilità. Meglio
assegnargli un altro nome o come mi hanno detto quelli dell'assistenza va bene anche 1 e 2?
Vi prego aiutatemi!!!!
Daniele
Secondo me dal punto di vista tecnico puoi chiamarli come vuoi, ma ovviamente sarebbe meglio differenziarli; non solo come nome ma anche come colori e decorazioni magari.
Che so, Domitilla e Flavia, oppure Romeo e Giulietta o Cesare e Cleopatra, vedi tu.
Grazie mille Susanna
@Daniele259 considera se vuoi che puoi anche fare un annuncio che comprend entrambi gli annunci per gruppi di amici che vogliono stare vicini. Dovrai quindi attivare la funzione di sincronizzazione dei calendari ora possibile all'interno del sito.
Vero!!grandissima idea. Grazie Paola 🙂
@Daniele259 di nulla. Fai attenzione ad attivare la sincronizzazione tra i 3 annunci altrimenti rischi overbooking e sono dolori
Ciao @Daniele259
ricordati di "chiocciolare" : se vuoi avere la certezza che @Paola4 e @Susanna0 o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.
Spero sia utile,
Stessa situazione risposte diverse: a me l'assistenza ha detto che due annunci troppo simili possono portare l'algoritmo a penalizzare il secondo.
Poi trovo annunci in sequenza di chi possiede più appartamenti o stanze nello stesso stabile per cui se ne trovano fino a 20 praticamente uguali e non so cosa dire.