Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti , quando vedremo le nuove proclamazioni di Superhost che doveva essere da oggi a quanto ho capito ...
Grazie !
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
14 aprile...
Sì ! dalla fine del trimestre di competenza si prendono circa un paio di settimane per fare i calcoli. Quindi, riceverai la mail tra il 10 e il 14 aprile
Dalla fine del trimestre ci vogliono circa 2 settimane; non credo per fare i calcoli, ma per lasciare il tempo massimo all'ultima recensione di essere scritta.
Ciao @Alessandra334 @io però ti vedo già con lo stemma del Superhost sai?! Dato che sto aspettando anche io, ti è già arrivata la email?
@Silvia1086 ancora non mi è arrivata la mail. Sulla scrivania ho una scritta rossa che valuteranno entro il 14...
se volete vedere già il risultato finale che vi aspetterà... si può gia controllare da subito (se non avete recensioni in attesa)...
dopo il login basta aggiungere la parola "dashboard" alla barra degli indirizzi di ABB.... sulla sinistra in verde vi compariranno i vostri progressi...
www. airbnb.it/dashboard
@Patrizia16 ah grazie ma cosa intendi per barra degli indirizzi ? Da anonimo o loggandosi sulla.nostra scrivania ?
@Patrizia16 ha scritto:
se volete vedere già il risultato finale che vi aspetterà... si può gia controllare da subito (se non avete recensioni in attesa)...
dopo il login basta aggiungere la parola "dashboard" alla barra degli indirizzi di ABB.... sulla sinistra in verde vi compariranno i vostri progressi...
www. airbnb.it/dashboard
ti ho messo anche l'esempio 🤦♂️ devi essere loggata.....
questa è la barra degli indirizzi
www. airbnb.it/dashboard
@Patrizia16 @Alessandra334 anche io non capito bene cosa fare, però non ho la scritta rossa sulla scrivania ho solo tutti i criteri in regola
@Patrizia16 Se lo faccio, anche dopo essermi Logista mi rimanda alle mie valutazioni generali
Alleluja..
..ESATTO!!!!