Valutazione delle case col metro degli hotel

Giuseppe517
Level 2
Parma, Italy

Valutazione delle case col metro degli hotel

La valutazione con le stelle da 1 a 5: la trasparenza di Airbnb bel calcolo del rating lascia molti dubbi.  Di recente ho perso il titolo di SuperHost a causa di 2 recensioni addirittura con 1 sola stella. A queste sono seguite ben 8 recensioni con 5 stelle e il mio punteggio è rimasto fermo. Semplicemente incredibile!

 Non c'è trasparenza

16 Risposte 16

Certo @Maria-Pina2, hai ragione ed anche @Giuseppe517 , il programma Super Host è molto esigente ed è soggetto a ben possibili errori di valutazione degli ospiti. Ciao 

Roberta380
Level 10
Sinnai, Italy

Ciao @Giuseppe517 

ho visto il tuo profilo e la recensione di cui parli è visibile nel profilo della guest (se si parla di Nathalie, perché ho visto che hai anche un'altra recensione negativa di Damien).

Forse la recensione che hai scritto a Nathalie avresti potuto motivarla un po' di più, lasciare un ventilatore acceso non è certo un crimine, a meno che uno non lo lasci acceso ininterrottamente per qualche giorno! Non so cosa sia successo di preciso tra te e questi ospiti, ma un estraneo che legge entrambe le recensioni non avrebbe la possibilità di farsi un'idea di cosa sia successo e di conseguenza non saprebbe a chi dei due dare ragione.

Tornando al discorso Superhost, è sicuramente un programma molto restrittivo per varie ragioni, ma sono sicura che lavorerai molto bene pur non essendo Superhost, anche se comunque potrai avere i requisiti alla prossima valutazione.

In bocca al lupo 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno