Valute diverse nell'invio dell'offerta speciale ! Bug ?

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

Valute diverse nell'invio dell'offerta speciale ! Bug ?

Buongiorno a tutti ! 

Voglio inviare un'offerta speciale ma mi sono accorta che nel riquadro " quanto pagherebbe l'ospite " la valuta è in Dollari e invece nel mio compenso è in Euro !

Io ho settato nel mio profilo la valuta Euro e quindi ho già segnalato ad Airbnb l'anomalia ma nulla è cambiato.

Ci avete fatto caso anche voi?

valute diverse .jpeg

Alessandra
4 Risposte 4
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessandra334,

mi viene spontanea una domanda: ma il tuo ospite è americano?

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Francesca , sì lo sarebbe ( per ora e solo una richiesta ). Ma già ho trovato la soluzione : aprire il messaggio di una ospite italiana e fare il conto lì ... Altrimenti non si riesce a fare tutto in euro.  Non lo sapevano nemmeno all'assistenza Airbnb.

Alessandra
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Alessandra334 probabilmente si trattava di un bug perchè ho inviato diverse volte offerte ad ospiti Americani e l'ho fatto sempre nella mia valuta. Che ti hanno detto all'Assistenza? Oltre a non suggerirti quanto hai scoperto da sola? 

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Paola0 ! All'sssistenza mi hanno detto solo di provare con un'altro browser ma poi ho pensato di provare a fare un conto con un messaggio ad un vecchio ospite italiano e mi sono accorta che era tutto in euro . Solo con gli stranieri valuta diversa . Quindi ho segnalato ma ad oggi non hanno fatto nulla.  

Alessandra

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno