Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti !
Voglio inviare un'offerta speciale ma mi sono accorta che nel riquadro " quanto pagherebbe l'ospite " la valuta è in Dollari e invece nel mio compenso è in Euro !
Io ho settato nel mio profilo la valuta Euro e quindi ho già segnalato ad Airbnb l'anomalia ma nulla è cambiato.
Ci avete fatto caso anche voi?
Ciao @Alessandra334,
mi viene spontanea una domanda: ma il tuo ospite è americano?
Fra
Linee guida della communityCiao @Francesca , sì lo sarebbe ( per ora e solo una richiesta ). Ma già ho trovato la soluzione : aprire il messaggio di una ospite italiana e fare il conto lì ... Altrimenti non si riesce a fare tutto in euro. Non lo sapevano nemmeno all'assistenza Airbnb.
@Alessandra334 probabilmente si trattava di un bug perchè ho inviato diverse volte offerte ad ospiti Americani e l'ho fatto sempre nella mia valuta. Che ti hanno detto all'Assistenza? Oltre a non suggerirti quanto hai scoperto da sola?
Ciao @Paola0 ! All'sssistenza mi hanno detto solo di provare con un'altro browser ma poi ho pensato di provare a fare un conto con un messaggio ad un vecchio ospite italiano e mi sono accorta che era tutto in euro . Solo con gli stranieri valuta diversa . Quindi ho segnalato ma ad oggi non hanno fatto nulla.