Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Valute diverse nell'invio dell'offerta speciale ! Bug ?
Buongiorno a tutti !
Voglio inviare un'offerta speciale ma mi sono accorta che nel riquadro " quanto pagherebbe l'ospite " la valuta è in Dollari e invece nel mio compenso è in Euro !
Io ho settato nel mio profilo la valuta Euro e quindi ho già segnalato ad Airbnb l'anomalia ma nulla è cambiato.
Ciao @Francesca , sì lo sarebbe ( per ora e solo una richiesta ). Ma già ho trovato la soluzione : aprire il messaggio di una ospite italiana e fare il conto lì ... Altrimenti non si riesce a fare tutto in euro. Non lo sapevano nemmeno all'assistenza Airbnb.
@Alessandra334 probabilmente si trattava di un bug perchè ho inviato diverse volte offerte ad ospiti Americani e l'ho fatto sempre nella mia valuta. Che ti hanno detto all'Assistenza? Oltre a non suggerirti quanto hai scoperto da sola?
Ciao @Paola0 ! All'sssistenza mi hanno detto solo di provare con un'altro browser ma poi ho pensato di provare a fare un conto con un messaggio ad un vecchio ospite italiano e mi sono accorta che era tutto in euro . Solo con gli stranieri valuta diversa . Quindi ho segnalato ma ad oggi non hanno fatto nulla.