Variazione prezzi e underline dell'annuncio non corrispondente alla realtà

Gloria52
Level 2
Acireale, Italy

Variazione prezzi e underline dell'annuncio non corrispondente alla realtà

Buongiorno e grazie in anticipo per l'assistenza.

1)da un paio di giorni il prezzo della mia proposta aumenta di 1 euro al giorno, vorrei saperne il motivo visto che io non ho ritoccato nulla.....

2) nella underline sotto l'annuncio appare un aggettivo che dovrebbe rappresentare il sunto delle recensioni degli ospiti sull'alloggio, almeno questo mi è stato risposto dalla community qualche tempo fa, ma il problema è che tale aggettivo non appare in nessuna delle recensioni ed in nessuna lingua e, peraltro, non si addice affatto alla mia proposta, cosa devo fare per farlo cambiare?

3) conoscete un numero di telefono o una mail per contattare gli uffici di AIRBNB?

3 Risposte 3
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Gloria52

C'e un numero ma è da utilizzare solo in situazioni di urgenza, Airbnb è facilmente contattabile tramite social network o mediante feedback all'interno del trova soluzioni (Io comunque ti consiglio di scrivergli sulla pagina Facebook)

Meglio se chiedi a loro i dettagli su queste dinamiche tecniche all'interno dei tuoi annunci

Emanuela31
Level 2
Camandona, Italy

ciao, ho un problema:

le tariffe che ho inserito per notte nel calendario non corrispondono a quelli della pagina di schermata. ho provato in mille modi a riimpostare....niente!

qualcuno sa come fare?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Gloria52

per il prezzo che aumenta non so se hai applicato i prezzi smart.Verifica dalla sezione Impostazione prezzi;

per l'underline non so se ti riferisci ad un ovale con dentro un aggettivo che si vede se fai la ricerca come ospite.Se è quella a cui ti riferisci non la puoi levare, fa parte della nuova metodologia di ricerca degli ospiti in base alla  corrispondenza.In sostanza penso che venga chiesto agli ospiti quando fanno la recensione anche di attribuire delle caratteristiche all'alloggio dove sono stati, tipo : residenziale, alla moda, centrale e così via mi sembra che siano circa una decina.

Ho  pubblicato un post proprio su tale nuova modalità che sinceramente mi lascia un pò perplessa.

se vuoi contattre Airbnb vai nella sezione aiuto e da lì manda la richiesta, ti risponderanno rapidissimamente.Cerca di spiegare bene il problema affinchè la risposta sia quella che stai cercando.L'ho utilizzato proprio ieri sera anche io per una richiesta non urgenete e mi hanno subito risposto in 3.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno