Vi dico cosa è Airbnb Plus

Paola4
Level 10
Rome, Italy

Vi dico cosa è Airbnb Plus

@Mariella9 chiedeva cosa è Airbnb Plus : è il nuovo programma lanciato da Airbnb a Febbraio che rappresenta una selezione di appartamenti "verificati" da Airbnb che devono essere alloggi unici, di design e particolari.

La prima tranche l'ha selezionata direttamente Airbnb e successivamente è stata data facoltà agli host di chiedere di poter essere inseriti, previa verifica di avere tutte le caratteristiche e le forniture necessarie. Se passi l'esame dovrai pagare un fee di $150 e il tuo annuncio riformulato con lo standard plus, nuove foto e nuova impostazione, viene inserito nel segmento Plus. 

3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Paola4 e @Mariella 

volevo farvi sapere che ho riorganizzato una discussione riguardante i servizi fotografici a cui entrambe avete partecipato (questa). Ho spostato i commenti fuori tema (che riguardavano le date del calendario) qui e per il plus ho iniziato questo nuovo thread. Rimanere in tema è molto importante per aiutare chi cerca informazioni tramite Google o la funzione di ricerca interna. Teniamo ordinato il nostro spazio 🙂

Grazie mille,

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

Grazie @Francesca  in effetti l'ordine aiuta moltissimo anche se l'idea è che molti postino senza prima cercare

😕

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Paola4

grazie della tua nota! Per molte persone l'idea di un forum è del tutto nuova, altre persone invece sono nuove all'idea di Internet. Bisogna avere pazienza 🙂 Io prometto di togliere tutti i post messi nel posto sbagliato :DDD Continuerò a togliere i calzini dal frigorifero per rimetterli nel cassetto del comodino. Promesso! 🙂

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.