Vi dico cosa è Airbnb Plus

Paola4
Level 10
Rome, Italy

Vi dico cosa è Airbnb Plus

@Mariella9 chiedeva cosa è Airbnb Plus : è il nuovo programma lanciato da Airbnb a Febbraio che rappresenta una selezione di appartamenti "verificati" da Airbnb che devono essere alloggi unici, di design e particolari.

La prima tranche l'ha selezionata direttamente Airbnb e successivamente è stata data facoltà agli host di chiedere di poter essere inseriti, previa verifica di avere tutte le caratteristiche e le forniture necessarie. Se passi l'esame dovrai pagare un fee di $150 e il tuo annuncio riformulato con lo standard plus, nuove foto e nuova impostazione, viene inserito nel segmento Plus. 

3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Paola4 e @Mariella 

 

volevo farvi sapere che ho riorganizzato una discussione riguardante i servizi fotografici a cui entrambe avete partecipato (questa). Ho spostato i commenti fuori tema (che riguardavano le date del calendario) qui e per il plus ho iniziato questo nuovo thread. Rimanere in tema è molto importante per aiutare chi cerca informazioni tramite Google o la funzione di ricerca interna. Teniamo ordinato il nostro spazio 🙂

Grazie mille,

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

Grazie @Francesca  in effetti l'ordine aiuta moltissimo anche se l'idea è che molti postino senza prima cercare

😕

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Paola4

grazie della tua nota! Per molte persone l'idea di un forum è del tutto nuova, altre persone invece sono nuove all'idea di Internet. Bisogna avere pazienza 🙂 Io prometto di togliere tutti i post messi nel posto sbagliato :DDD Continuerò a togliere i calzini dal frigorifero per rimetterli nel cassetto del comodino. Promesso! 🙂

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno