Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera a tutta la Community, vorrei sapere se a nessuno è mai successo che non vedesse più l'annuncio del proprio appartamento anche se tutti i parametri risultano regolari?
Mi risulta oltretutto pubblicato.
Grazie in anticipo dell'attenzione prestata.
Distinti saluti.
Federico [personal information hidden]
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
No, non è mai successo. Sei il primo. Ovviamente è scarcasmo il mio. Leggiamo decine di messaggi a settimana come il tuo. Una domanda: hai già letto qui (tra l' altro, è in evidenza):
https://community.airbnb.com/t5/Host/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/m-p/313138#M12007
Facci sapere se dopo la lettura del thread, hai bisogno ancora di supporto. Grazie
Avevo qualche secondo di tempo. Eccolo, prima pagina:
Ecco.. l'importante è che lo vediate voi!!! 😉
Ok beccato!!! E' la prima volta che scrivo qui.. 😉 comunque non lo vedo ancora con tutti gli accorgimenti del post... vabbè l'importante è che lo vediate voi!!! 😉 recepito il messaggio del NO PANIC
Ciao @Federico116 benvenuto nella community! 🙂
Anche se forse non sono la persona più indicata, io vedo correttamente pubblicato il tuo annuncio.
A volte capita che si mescolino un insieme di parametri: la rotazione degli annunci, la memorizzazione della ricerca, filtri diversi, ecc. Sono tutti aspetti che influiscono sulla visibilità, ma spesso è una cosa momentanea.
Approfitto per segnalarti una discussione su questo tema che potresti trovare di tuo interesse:
[GUIDA] Non trovo il mio annuncio
Spero sia utile 🙂
***PUNTO QUARTO: nonstante tutti i controlli sopra, non vi trovate? SICURi?..... è matematicamente IMPOSSIBILE.
Ricontrollate di nuovo, e se davvero non riuscite a trovarvi allora, solo allora, potete scrivere e chiedere in Community. Ma io ne dubito fortemente... cmq qui ci sono Seguigi che hanno sempre stanato tutti gli annunci Smarriti.***
Ecco, io sono uno dei segugi su citati, ahahahahh
PS Sto finalmente lavorando alla "guida per pubblicare un buon annuncio". A breve su questi schermi