Visualizzazione del mio appartamento

Risolto!
Daniela249
Level 1
Genoa, Italy

Visualizzazione del mio appartamento

Non riesco a visualizzare il mio appartamento ricercandolo come se fossi un ospite, pur essendo certa di farlo nelle date libere.

2 Risposte 2
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Daniela249, premesso che SI CONSIGLIA DI NON AUTO-CERCARSI, se proprio volessi autocercare il tuo annuncio ti consiglio di leggere le decine di risposte già date sui motivi per cui il tuo Annuncio può non apparire inserendo nel Campo vuoto ''Cerca'' di questa Community parole chiave pertinenti tipo ''annuncio non visibile'' o ''annuncio scomparso'' o simili. Usciranno fuori come risultati di ricerca numerosi posts con quel titolo e le relative risposte in commento. Ti anticipo che nel 99% dei casi è un falso problema, anzi proprio un'operazione inutile e/o controproducente. Ciao!

@Daniela249

Eccoti qui, in bella posta. Posso dire che sono veramente stufo? Nulla di personale, ma non è possibile che ci siano decine e decine di discussioni sullo stesso tema ! E -puntualmente- gli annunci sono visibili

Camogli.jpg

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno