Visualizzazione dell'annuncio nei risultati di ricerca

Carlo41
Level 1
Bologna, Italy

Visualizzazione dell'annuncio nei risultati di ricerca

Perche quando faccio la ricerca in data avanzata non vedo mai il mio annuncio?

grazie del vostro aiuto

9 Risposte 9
Francesco128
Level 1
Terracina, Italy

Ciao a tutti anch'io ho lo stesso problema. Nn vedo casa mia. Come mai ? Grazie
Carlo41
Level 1
Bologna, Italy

Grazie Stefano 

infatti per i prossimi giorni si vede ma il problema si è manifestato cercando periodi un po' più lontani: ad esempio dicembre .

grazie di nuovo

carlo 

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Carlo41

l'ho trovato in prima pagina impostando alcune date di luglio

Nel centro più storico di Bologna

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Carlo @Matilde6 @Francesco128

provate a verificare in Parametri di disponiobilità cosa avete inserito nella stringa - Finestra di prenotazione- per ricevere e vedere quindi il vostro annuncio in un tempo indefinito in avanti deve essere settato su  Tutte le date future.

Se avete altre impostazioni quelle limitano nel tempo.

Carlo41
Level 1
Bologna, Italy

grazie della tua risposta Paola. Infatti ho aperto la disponibilità per un anno (già da quando l'annuncio esiste) ed è per quello che facevo la ricerca per un mese un po' lontano come dicembre... E pure l'annuncio non si vede mai nella mappa o nelle liste delle inserzioni ...

Carlo41
Level 1
Bologna, Italy

grazie della tua risposta Paola. Infatti ho aperto la disponibilità per un anno (già da quando l'annuncio esiste) ed è per quello che facevo la ricerca per un mese un po' lontano come dicembre... E pure l'annuncio non si vede mai nella mappa o nelle liste delle inserzioni se la ricerca viene effettuata per una data tra due/tre mesi anche se restringo la finestra della mappa - come non esistesse proprio

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Carlo41

ho fatto anche la ricerca nel perdiodo (2-10 dicembre 2016) e lo vedo comunque.

Prova a tenere d'occhio anche le visualizzazioni che trovi sotto la voce Statistiche

Carlo41
Level 1
Bologna, Italy

Grazie caro! Io non riesco a vedere l'annuncio dal mio dispositivo e dal mio PC...
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Non è che magari hai messo dei requisiti sui guest, che tu non hai? Che so, altre recensioni, o verifiche, ecc?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno