Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Perche quando faccio la ricerca in data avanzata non vedo mai il mio annuncio?
grazie del vostro aiuto
Grazie Stefano
infatti per i prossimi giorni si vede ma il problema si è manifestato cercando periodi un po' più lontani: ad esempio dicembre .
grazie di nuovo
carlo
@Carlo @Matilde6 @Francesco128
provate a verificare in Parametri di disponiobilità cosa avete inserito nella stringa - Finestra di prenotazione- per ricevere e vedere quindi il vostro annuncio in un tempo indefinito in avanti deve essere settato su Tutte le date future.
Se avete altre impostazioni quelle limitano nel tempo.
grazie della tua risposta Paola. Infatti ho aperto la disponibilità per un anno (già da quando l'annuncio esiste) ed è per quello che facevo la ricerca per un mese un po' lontano come dicembre... E pure l'annuncio non si vede mai nella mappa o nelle liste delle inserzioni ...
grazie della tua risposta Paola. Infatti ho aperto la disponibilità per un anno (già da quando l'annuncio esiste) ed è per quello che facevo la ricerca per un mese un po' lontano come dicembre... E pure l'annuncio non si vede mai nella mappa o nelle liste delle inserzioni se la ricerca viene effettuata per una data tra due/tre mesi anche se restringo la finestra della mappa - come non esistesse proprio
ho fatto anche la ricerca nel perdiodo (2-10 dicembre 2016) e lo vedo comunque.
Prova a tenere d'occhio anche le visualizzazioni che trovi sotto la voce Statistiche
Non è che magari hai messo dei requisiti sui guest, che tu non hai? Che so, altre recensioni, o verifiche, ecc?