Visualizzazioni non disponibili?

Ester317
Level 2

Visualizzazioni non disponibili?

 

Buongiorno sono una nuova Host, ho un problema di visualizzazioni. in 30 giorni circa sono passata da 120 a 14, è come se la mia casa vacanza si spostasse sempre più in fondo alla lista di ricerca e giorno per giorno più nessuno guardasse il mio sito. Mi sfugge forse qualcosa che devo fare? grazie a chi risponde. @Ester317

5 Risposte 5
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

E' normale, @Ester317 . Le prime settimane gli annunci nuovi godono di un'altissima visibilità, proprio per consentirgli di ottenere prenotazioni anche se non hanno uno storico.
Poi per forza di cose si finisce nel calderone, e si salta fuori a rotazione o se qualcuno cerca nella tua zona specifica.

Ciao Susanna0 grazie mille per la risposta, purtroppo oltre a non avere più visualizzazioni il mio grafico indica "dati non disponibili" a partire dai primi giorni di novembre, poi una visualizzazione a metà novembre e poi di nuovo "dati non disponibili"...effettivamente questo non è periodo di prenotazioni...però mi sembra molto strano che non ci sia la disponibilità dei dati.

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Ester317 ,

benvenuta nella community: spero tutto bene dalle tue parti! Dove affitti?

 

Pare che quella delle visualizzazioni non disponibili sia un bug: il gruppo di IT ci sta lavorando. Se cerchi maggiori informazioni puoi contattare l'assistenza: lancia una ricerca "contattare Airbnb" per trovare il numero.

Facci sapere come è andata!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Grazie mille Francesca per la tua risposta,

cercherò di contattare l'assistenza se vedo che il problema persiste; 

la mia casa si trova a Campodolcino, Provincia di Sondrio, nell'estremo nord della Lombardia, naturalmente, come tutti, aspetto tempi migliori.

Sono molto contenta di essere entrata nel grande gruppo di AIRBNB, quest'estate ho iniziato ad ospitare ed è stata un'esperienza bellissima, conoscere persone diverse ed essere apprezzata per il lavoro svolto è impagabile.

Grazie ancora.

Ester

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Ester317 ,

come è andata a finire? Facci sapere 🙂 qui siamo curiosi.

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno