Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Non possiamo raggiungere Girona dove avevamo prenotato per 3 notti da stasera, causa lo Sciopero Nazionale di oggi: il volo da Pisa è stato cancellato. E' possibile usufruire dell'ospitabilità che abbiamo pagato nelle prossime settimane? o usufruire di qualche forma di rimborso? Cosa può fare l'Host per venirci incontro? grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Marco296, a meno che l'Host non decida spontaneamente di sua iniziativa in modo diverso, verranno applicati i Termini di Cancellazione di una prenotazione scelti dall'Host e accettati da voi Guests. L'Host non è tenuto a rimborsarvi ulteriormente, a meno che non lo voglia. Del resto, è quasi certo che l'Host perderà gli introiti sia di stasera ormai sia delle prossime 2 notti, e magari nel frattempo avrà perso numerose altre richieste nell'accettare voi. In ogni caso questa non è l'Assistenza, e qui non vi legge neppure l'Host, dunque consiglierei di contattare sia l'Assistenza sia l'Host. Un saluto.
@Marco296, a meno che l'Host non decida spontaneamente di sua iniziativa in modo diverso, verranno applicati i Termini di Cancellazione di una prenotazione scelti dall'Host e accettati da voi Guests. L'Host non è tenuto a rimborsarvi ulteriormente, a meno che non lo voglia. Del resto, è quasi certo che l'Host perderà gli introiti sia di stasera ormai sia delle prossime 2 notti, e magari nel frattempo avrà perso numerose altre richieste nell'accettare voi. In ogni caso questa non è l'Assistenza, e qui non vi legge neppure l'Host, dunque consiglierei di contattare sia l'Assistenza sia l'Host. Un saluto.
sono d' accordo con @Orvieto-In-Centro0. Contatta quanto prima l' Host (tanto hai il telefono) e spiega la situazione. E' probabile che troverete insieme una soluzione. Usa l'assistenza solo in casi estremi
@Orvieto-In-Centro0 @Giancarlo10
anche se lo sciopero non rientra tra le attenuanti, ma vista l'aria che tira se @Marco296 contatta l'assistenza potrebbe rientrare nelle Circostanze Attenuanti per il guest e potrebbero essere ignorati i termini di cancellazione dell’host...
Ecco, appunto, magari eviterei...