Vorrei avere termini di cancellazione super rigidi a 60 giorni, come fare?

Luana4
Level 1
Spoleto, Italy

Vorrei avere termini di cancellazione super rigidi a 60 giorni, come fare?

Salve,

sono host da vari anni e ho una decina di annunci, con buoni risultati. Per una nnuncio (una villa molto esclusiva) ho necessità di importare termini di cancellazione super rigidi a 60 giorni, altrimenti i proprietari non mi permettono di pubblicarla su Airbnb. Ho letto che è solo ad invito, e per centri host. Come faccio a ricevere questo invito? Quali sono le condizioni? Non sono specificate..

 

Grazie!

Luana

3 Risposte 3
Giuliano2
Level 1
Milan, Italy

Salve.

Sono nella medesima condizione.

Potete aiutarci,

Grazie.

Giuliano

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Scusate, ma come facciamo ad aiutarvi? 

Questa è una faccenda per l'assistenza, consultate la sezione Aiuto e contattate direttamente l'assistenza (dal menu Contatta, selezionando l'argomento)

Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Giuliano2 

io li avevo contattai per richiederli, e questa è la risposta:

 

Salve Elisabetta,

La ringraziamo per avere contattato Airbnb. La ringraziamo per la pazienza dimostrata durante la verifica della sua richiesta per l'applicazione dei termini di cancellazione Super Rigidi 30 Giorni al suo annuncio.

Nonostante le sue ragioni siano valide e il suo feedback prezioso, ci dispiace comunicarle che purtroppo non ci è possibile accogliere la sua richiesta. Infatti, i nostri termini di cancellazione Super Rigidi 30 Giorni sono accessibili esclusivamente tramite invito da parte di Airbnb, e sono resi disponibili solamente a un selezionato gruppo di host specializzati in una particolare categoria di alloggi per le vacanze e con un elevatissimo costo per notte come ad esempio 10.000 Dollari/Notte.

Grazie ancora per la comprensione e, se avesse ulteriori domande, non esiti a contattarmi.

Le facciamo i nostri migliori auguri,

Matteo C.
www airbnb com help

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno