Annunci

Winter Release: sessione di domande e risposte con Christy Schrader di Airbnb

Winter release: Sessione di domande e risposte

Vorrei impostare una seconda lingua opzionale sul mio annuncio, qualcuno sa come fare ? Grazie , Sim

Simone585
Level 1
Bologna, Italy

Vorrei impostare una seconda lingua opzionale sul mio annuncio, qualcuno sa come fare ? Grazie , Sim

Vorrei impostare una seconda lingua opzionale sul mio annuncio, qualcuno sa come fare ? Grazie , Simone

Simone Antinucci
1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

@Simone585 

 

Allora, in alcuni campi della descrizione (non ricordo quali siano, ma ci sono) trovi un pulsante "aggiungi lingua". Scegli la lingua, ovviamente, e scrivi ciò che ti pare che può anche non essere la traduzione della tua descrizione in italiano

Altra soluzione è ripetere la descrizione in un'altra lingua nello stesso campo in cui hai scritto in italiano. Soluzione utile per quei campi in cui non troverai il pulsante "aggiungi lingua".

Ma, lo sottolineo, ricorda che comunque gli stranieri avranno la traduzione automatica nella loro lingua a disposizione. Traduzione non eccellente, è ovvio, ma questo è un altro discorso

 

 

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno