Vorrei lavorare con AirBnB

Sergio70
Level 2
Fano, Italy

Vorrei lavorare con AirBnB

Sono iscritto al portale da aprile, offro due comodi appartamenti ben arredati e ben curati ad un prezzo possibile; sono in una azienda agricola con tutti i benefici che ne conseguono; eppure non ho ancora avuto modo di ospitare qualcuno, sto sbagliando qualcosa? Inoltre nelle ricerche per Fano, non è facile trovarmi, perché?

5 Risposte 5
Mauro25
Level 1
Paris, France

Sergio, devi avere pazienza. Mi ci è voluto 6 mesi prima del primo ospite.

E se ti dico dove ho la casa, nella città più visitata al mondo negli ultimi 5 anni.

La gente comincia a fidarsi dopo che legge cosa scrivono gli altri.

ho ospitato finora circa 

Mauro25
Level 1
Paris, France

Scusa, è partito da solo.... Dicevo che ho avuto 88 gruppi da una media di 6 ospiti per gruppo. Solo dopo la terza recensione ho cominciato ad affittare attivamente. 2 cose devi fare: 1) il tuo prezzo deve essere più vantaggioso di chiunque nelle tue vicinanze. 2) aggiorna ogni giorno il tuo calendario. 

Sergio70
Level 2
Fano, Italy

Grazie Mauro, per quanto riguarda il prezzo, penso di esserci, sono 30€ (40 Alta Stagione) a persona/a notte, vicino a me ci sono B&B che quotano 50 minimo. Per il calendario effettivamente non sono molto costante...seguirò il tuo consiglio. Grazie ancora. 

Sergio

Simonetta4
Level 10
Parma, Italy

@Sergio70

Ciao Sergio

ho visto la tua struttura , la prima cosa che ho notato e' che vi sono secondo me poche fotografie dei tuoi due appartamenti  , io metterei più foto delle camere da letto , delle cucine , dei bagni ,  foto ( se hai servizio di prima colazione) del bred  and brekfast ,anhe la qualità delle foto e i dettagli nelle stanze sono molto importanti .  Il  corso di pasta fatta a mano la fai tu ? se si  metterei anche delle foto  mentre fai questi corsi , idem foto di persone che visitano l'orto e il frutteto .  Descriverei meglio (anche in inglese) quello che i futuri ospiti troverebbero nella tua struttura e nei dintorni ( foto e nomi località) .

Molto importante e' anche andare a  vedere come vendono presentate le case  di altri host che hanno strutture tipo la tua (campagna, B&B , ecc. )   , sicuramente ti  potranno essere di aiuto ,

Buon lavoro

Simonetta

Sergio70
Level 2
Fano, Italy

Grazie dei suggerimenti Simonetta, molto utili, quanto prima cercherò di metterò in pratica quanto mi hai detto. Grazie di nuovo

Sergio 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno