Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Sono iscritto al portale da aprile, offro due comodi appartamenti ben arredati e ben curati ad un prezzo possibile; sono in una azienda agricola con tutti i benefici che ne conseguono; eppure non ho ancora avuto modo di ospitare qualcuno, sto sbagliando qualcosa? Inoltre nelle ricerche per Fano, non è facile trovarmi, perché?
Sergio, devi avere pazienza. Mi ci è voluto 6 mesi prima del primo ospite.
E se ti dico dove ho la casa, nella città più visitata al mondo negli ultimi 5 anni.
La gente comincia a fidarsi dopo che legge cosa scrivono gli altri.
ho ospitato finora circa
Scusa, è partito da solo.... Dicevo che ho avuto 88 gruppi da una media di 6 ospiti per gruppo. Solo dopo la terza recensione ho cominciato ad affittare attivamente. 2 cose devi fare: 1) il tuo prezzo deve essere più vantaggioso di chiunque nelle tue vicinanze. 2) aggiorna ogni giorno il tuo calendario.
Grazie Mauro, per quanto riguarda il prezzo, penso di esserci, sono 30€ (40 Alta Stagione) a persona/a notte, vicino a me ci sono B&B che quotano 50 minimo. Per il calendario effettivamente non sono molto costante...seguirò il tuo consiglio. Grazie ancora.
Sergio
Ciao Sergio
ho visto la tua struttura , la prima cosa che ho notato e' che vi sono secondo me poche fotografie dei tuoi due appartamenti , io metterei più foto delle camere da letto , delle cucine , dei bagni , foto ( se hai servizio di prima colazione) del bred and brekfast ,anhe la qualità delle foto e i dettagli nelle stanze sono molto importanti . Il corso di pasta fatta a mano la fai tu ? se si metterei anche delle foto mentre fai questi corsi , idem foto di persone che visitano l'orto e il frutteto . Descriverei meglio (anche in inglese) quello che i futuri ospiti troverebbero nella tua struttura e nei dintorni ( foto e nomi località) .
Molto importante e' anche andare a vedere come vendono presentate le case di altri host che hanno strutture tipo la tua (campagna, B&B , ecc. ) , sicuramente ti potranno essere di aiuto ,
Buon lavoro
Simonetta
Grazie dei suggerimenti Simonetta, molto utili, quanto prima cercherò di metterò in pratica quanto mi hai detto. Grazie di nuovo
Sergio