Vorrei piu chiarimen

Risolto!
Miguel89
Level 1

Vorrei piu chiarimen

Salve, vorrei sapere se è passibile che un host che ti vuole affitare la casa ti inscriva al sito come inquilini dell'appartamento, anche se non sono mai stato inscritto? Posso fidarmi?

Risposta Migliore
Giancarlo10
Level 10

@Miguel89

Non è molto chiaro, a dire il vero. In ogni caso, per poter prenotare un soggiorno -devi- essere regitsrato al sito. Mi sembra ovvio. E più verifiche hai sul tuo profilo (sia da Guest, sia da Host), maggiore è la tua attendibilità ed affidabilità nei contronti si coloro con cui intereagisci. E, considerato che questa piattaforma, si basa molto sulle relazioni, è altamente consigliabile avere molte verifiche.

Circa l'ultima domanda, la capovolgo: e lui può fidarsi di te ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Miguel89

Non è molto chiaro, a dire il vero. In ogni caso, per poter prenotare un soggiorno -devi- essere regitsrato al sito. Mi sembra ovvio. E più verifiche hai sul tuo profilo (sia da Guest, sia da Host), maggiore è la tua attendibilità ed affidabilità nei contronti si coloro con cui intereagisci. E, considerato che questa piattaforma, si basa molto sulle relazioni, è altamente consigliabile avere molte verifiche.

Circa l'ultima domanda, la capovolgo: e lui può fidarsi di te ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Miguel89. Ovviamente però non farti iscrivere da un'altra persona, fallo sempre tu stesso, perché Username e Password devi conoscerle solo tu. : )

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.