Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Vorrei poter scrivere il numero di telefono dell'amministratore della mia casa.
Per me è importantissimo poter inviare ai miei ospiti il numero di cellulare delll'amministratore della mia casa che deve mettersi d'accordo con gli ospiti per accoglierli in casa e consegnare le chiavi. Non è possibile che Airbnb continui a cancellare i numeri di telefono anche una volta che sia confermata la prenotazione.
per questo tipo di informazioni vai nella prenotazione e lì trovi Contatta via email.
Con quella mail puoi inviare tutte le informazioni che vuoi al tuo ospite anche un numero di telefono perchè hai gia la prenotazione.
Se non riesci così sulla prenotazione c'è sempre riportato il numero di telefono dell'ospite; puoi inviargli un messaggio whatapp o messaggio normale.:))