Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera a tutti, vorrei sapere se AirBnB dispone del servizio sms ad ogni richiesta di prenotazione (oltre alla posta per cui devo accendere il computer) e, se si, come fare per attivarlo. Grazie a chi potrà aiutarmi. Sergio [personal information hidden]
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Sergio70. Clicca in alto a destra sul cerchietto con l'immagine del tuo profilo e il nome del tuo profilo > poi clicca su Impostazioni account > poi Scegli il tipo e la quantità di Notifiche che preferisci. Considera che se lo fai dalle Poste, dalla Banca, dalle Carte Prepagate, da Airbnb, e da vari altri siti, ogni volta che riceverai un Sms ti potrà essere addebitato un piccolo costo sulla tua Sim, a seconda della tua tariffazione a suo tempo scelta col tuo Operatore Telefonico. Dunque poi non stupirti se a volte il Credito finisce... Nonostante ciò penso che per la prima Richiesta sia utile: lo trovo un pò ridondante come servizio (ed oneroso) per tutti i successivi botta e risposta con l'ospite (perchè pare che arrivino su sms anche tutti gli altri strascichi della stessa conversazione!). Ciao.
@Orvieto-In-Centro0@Sergio70 Io non trovo nessun addebito per queste comunicazioni in SMS. E' il mittente, salvo errore, che richiede eventualmente un prezzo per il servizio.
@Claudia12, é possibile che sia come dici tu nel caso di Airbnb... non ho verificato... ma siccome TUTTI gli altri Sms, da banche carte conti e simili vengono addebitati, meglio tenere gli occhi aperti... di solito scrivono tutti 'in base ai costi del proprio operatore', ad esempio su Amazon e altri siti di acquisti. Poi se invece Airbnb non li fa pagare, meglio. Ciao.
appunto, @Orvieto-In-Centro0, Airbnb lo considera come un servizio incluso tra gli altri offerti agli host.
Grazie David, ho fatto come hai detto, ora aspetto i messaggi sms. Buon lavoro. Sergio
Grazie a tutti, come sempre ho trovato le vostre risposte molto utili. Buon lavoro. Sergio