Vorrei sapere quando sarò contattato per il fondo dei Superhost.

Riccardo159
Level 1
Noli, Italy

Riccardo159

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Riccardo159  questa è la Community di host come te e non l'assistenza di Airbnb. Se vuoi avere informazioni di questo tipo ti suggerisco di contattare l'Assistenza al telefono.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Riccardo159 

non ho idea se tu nel frattempo sia stato contattato o meno, ma nel caso provo a fornirti delle info che spero possano essere utili. Avere i requisiti minimi (vedi sotto) per accedere al fondo non significa che verrai automaticamente contattato. In questo momento si sta dando priorità a chi ha avuto il titolo di Superhost da più tempo e ha patito le perdite più forti. (vedi più sotto) 

Per soddisfare i criteri di idoneità, gli host che offrono un alloggio devono:

• Avere massimo due annunci attivi.
  • Essersi sottoposti a verifica dell'identità.
  • Essere stati Superhost per almeno un anno in totale.
  • Aver perso una percentuale significativa dei propri guadagni a causa della pandemia di COVID-19.
  • Dimostrare che Airbnb rappresenta una fonte vitale di reddito.

Note dall'aggiornamento del CEO il 28 Aprile: 

Un altro argomento di grande interesse nelle nostre sessioni globali di ascolto è il Fondo di soccorso per i Superhost, creato per aiutare alcuni dei nostri host più esperti che affrontano problemi economici.

• Per iniziare, stiamo invitando i membri presenti nella nostra community da più tempo, ovvero chi ha il titolo di Superhost da almeno 4 anni. Inoltre, stiamo confrontando i guadagni ottenuti da questi host nell'anno corrente rispetto a quelli dell'anno precedente, per assicurarci di invitare coloro che sono stati maggiormente colpiti dalla crisi attuale.
  • Gli host idonei saranno invitati da Airbnb: abbiamo già iniziato a inoltrare gli inviti e proseguiremo così ogni settimana fino a metà maggio.
  • Se sei stato invitato a candidarti, riceverai un'email con un link alla domanda. Il nostro team specializzato è dedicato a esaminare le richieste non appena arrivano. Se hai inoltrato la domanda, dovresti ricevere una risposta entro 2 settimane.

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.