Vorrei sapere quando sarò contattato per il fondo dei Superhost.

Riccardo159
Level 1
Noli, Italy

Riccardo159

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Riccardo159  questa è la Community di host come te e non l'assistenza di Airbnb. Se vuoi avere informazioni di questo tipo ti suggerisco di contattare l'Assistenza al telefono.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Riccardo159 

non ho idea se tu nel frattempo sia stato contattato o meno, ma nel caso provo a fornirti delle info che spero possano essere utili. Avere i requisiti minimi (vedi sotto) per accedere al fondo non significa che verrai automaticamente contattato. In questo momento si sta dando priorità a chi ha avuto il titolo di Superhost da più tempo e ha patito le perdite più forti. (vedi più sotto) 

Per soddisfare i criteri di idoneità, gli host che offrono un alloggio devono:

• Avere massimo due annunci attivi.
  • Essersi sottoposti a verifica dell'identità.
  • Essere stati Superhost per almeno un anno in totale.
  • Aver perso una percentuale significativa dei propri guadagni a causa della pandemia di COVID-19.
  • Dimostrare che Airbnb rappresenta una fonte vitale di reddito.

Note dall'aggiornamento del CEO il 28 Aprile: 

Un altro argomento di grande interesse nelle nostre sessioni globali di ascolto è il Fondo di soccorso per i Superhost, creato per aiutare alcuni dei nostri host più esperti che affrontano problemi economici.

• Per iniziare, stiamo invitando i membri presenti nella nostra community da più tempo, ovvero chi ha il titolo di Superhost da almeno 4 anni. Inoltre, stiamo confrontando i guadagni ottenuti da questi host nell'anno corrente rispetto a quelli dell'anno precedente, per assicurarci di invitare coloro che sono stati maggiormente colpiti dalla crisi attuale.
  • Gli host idonei saranno invitati da Airbnb: abbiamo già iniziato a inoltrare gli inviti e proseguiremo così ogni settimana fino a metà maggio.
  • Se sei stato invitato a candidarti, riceverai un'email con un link alla domanda. Il nostro team specializzato è dedicato a esaminare le richieste non appena arrivano. Se hai inoltrato la domanda, dovresti ricevere una risposta entro 2 settimane.

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno