Vorrei tradurre il mio annuncio dall'italiano in inglese, cosa devo fare?

Risolto!
Mabel5
Level 2
Milan, Italy

Vorrei tradurre il mio annuncio dall'italiano in inglese, cosa devo fare?

Sulla pagina dell'annuncio la voce modifica non mi da questa possibilità. Inoltre, se mai ci riuscissi, l'annuncio apparirà in entrambe le lingue?

27 Risposte 27
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Mabel5

l'annuncio devi tradurlo te ed aggiungere una pagina dalla sezione Descrizione con il pulsante rosso Aggiungi altra lingua si crea una copia della pagina che hai compilato in italiano che devi riempire.

Se non puoi fare la traduzione da sola fatti aiutare copiando i testi che hai inserito e poi riportando la traduzione.

L'annuncio poi verrà visualizzato in entrambe le lingue a seconda di dove viene visualizzato.

Mabel5
Level 2
Milan, Italy

Grazie Paola, ora provo ... anche se non ho mai visto la pagina descrizione e tantomeno il pulsante rosso :-(((( 

Semmai ri-rompo!!!!

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Mabel5

la pagina descrizione la trovi andando nel tuo annuncio, menù a sinistra, se scrolli in basso tra i vari trovi Descrizione....

P.S. anteponi la @ ai nomi se vuoi che la risposta arrivi, io me ne sono accorta per caso solo perche sono connessa 😉

Mabel5
Level 2
Milan, Italy

Paola, a quali nomi? Io non conosco nessuno e mi rivolgo alla community in senso lato ... 

Mabel5
Level 2
Milan, Italy

Grandeeee! Trovato!!!! :-)))))))

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Mabel5

you're welcome 😉

Mabel5
Level 2
Milan, Italy

Paola, a questo punto so a chi rivolgermi ... a te!!!! Di dove sei? Iop di Moilano e sono in Airbnb da ottobre 2016 (si possono scrivere informazioni private?!?)

Mabel5
Level 2
Milan, Italy

Sono un po' rinco ... sei di Roma ...

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Mabel5

no problem! devi riprendere il post e scrive @Paola4 in questo modo mi arriva la tua notifica.Intendevo questo per scrivere.....

Le info private non si possono scrivere. Comunque se clicchi sulla mia bella faccina (ahahhahahh) dovresti vedere anche unlink per mandare messaggi privati. Dico dovresti perchè va a periodi.....a volte lo inseriscono a volte no.... Non so su quale base a volte può essere utile per comunicare tra di noi .

Buon lavoro e quando hai bisogno ti consiglio sempre di cercare se l'argomento è stato già trattato usando la funzione ricerca che trovi nella prima pagina della Community.

Mabel5
Level 2
Milan, Italy

Grazieeeeeeee!

@Mabel5

I nomi delle persone a cui ti rivolgi, come ho appena fatto con te 😉

Bentornata sul forum

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Mabel5
Level 2
Milan, Italy

Cavoli, non riuscivo più a ricordarmi il tuo nome ... chiedo venia!!!! Ciao!

@Mabel5

Be', siamo amici anche ... di là

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Mabel5
Level 2
Milan, Italy

Termine che può essere frainteso :-)))))

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno