Wi Fi da aggiustare con ospiti dentro: cosa faccio?

Dina639
Level 2
Rome, Italy

Wi Fi da aggiustare con ospiti dentro: cosa faccio?

 

Salve,

Ho un problema con il gestore telefonico, ovviamente mi riferisco all'uso della connessione. Purtroppo devo passare ad altro operatore, ma come posso fare con il soggiorno in corso? Gli attuali ospiti sono gentilissimi, ma io sono in forte imbarazzo. Cosa potrei fare? Una saponetta per connessione temporanea? Esistono ancora?

HELPPPP

Grazie a chi mi risponderà!

 

Dina

4 Risposte 4
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Dina639 sí, puoi acquistare una "saponetta" con la relativa scheda presso la maggior parte dei gestori, di solito la scheda si attiva subito e poi gliela puoi portare; altrimenti...se stai cambiando gestore non farai altro che portare il nuovo modem nell'appartamento, di solito si autoinstallano.

Cristiana19
Level 10
Venice, Italy

@Dina639 @Donatella26 Cara Dina, ha già detto molto bene Donatella, ma se vuoi anche un altro parere, ti posso assicurare che gli ospiti gradiscono soprattutto che l'impianto funzioni e se devono far entrare un tecnico (magari con te accanto) non avranno alcun problema. Capita che qualcosa (qualsiasi cosa) si rompa o non funzioni e non sempre si può agire da remoto o con il minimo indispensabile. Se ti si rompe una lavastoviglie non ci sarà scampo: dovrai farla sostituire da un tecnico. Non ti fare scrupoli, se hai necessità, entra in casa tua e aggiusta ciò che devi. 

Dina639
Level 2
Rome, Italy

 

Grazie ragazze, siete state utilissime nonché gentili! Per ora ho messo una saponetta e va bene. Per l'8 verrà il tecnico, ma ho preferito bloccare il giorno, perché libero. Al momento ho un'altra bella famiglia dentro e non voglio disturbarla. Grazie ancora!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Dina639 !
hai visto che forza la communtiy! 🙂 

consiglio sempre di "chiocciolare" (@) le persone a cui ti rivolgi per attirare la loro attenzione (loro ricevono una notifica se nominati). Farlo è semplicissimo: prima del nome inserisci un @: ti si aprirà una tendina dal quale puoi scegliere le persone coinvolte nella discussione. 

Se vuoi inserire una persona esterna alla discussione ricorda di inserire il nome e i numeri e dovrebbe andare in automatico. Ad esempio @Cristiana19 @Donatella26 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno