Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ad agosto ho iniziato questa attività ma da questa piattaforma non ho ricevuto alcuna prenotazione.. come mai?
Ciao @Noemy2
Non ho visto il tuo annuncio e quindi i motivi possono essere svariati, può essere che hai prezzi troppo alti rispetto ai tuoi competitor, pochi servizi, zona non comoda. prova ad abbassare leggermente i prezzi visto che altro probabilmente non puoi fare, perchè con zero recensioni è difficile far "partire la macchina".
Ciao.
Grazie mille @Michele1008 per i suggerimenti ma lo stesso identico annuncio sulle altre piattaforme ha prodotto molto bene e ho accumulato tantissime recensioni positive. Comunque proverò ad abbassare i prezzi e vediamo come va. Grazie
@Noemy2 grazie per la risposta.
Guarda, Airbnb è molto forte in assoluto però per assurdo, in alcune regioni possono essere più forti altri siti. Fai bene a diversificare la tua presenza. Prova ad abbassare la richiesta, una volta che hai le recensioni allineati con il mercato.
Ciao.
Hey @Noemy2
ti invito a dare un'occhiata ai criteri che rendono il tuo annuncio "piu' visibile".
Personalmente immagino che se il tuo annuncio non è disponibile (perche' affittato da altra piattaforma) risulta meno nelle ricerche. Ma questo è un mio pensiero personale che è venuto fuori leggendo alcuni articoli della community. Prova a lanciare una ricerca, comunque, è un tema "caldo" della community.
Per usare il comando Cerca, vai su questa pagina in alto a destra o nella hompage e sotto il tuo nome con "ti diamo il nostro benvenuto nella community" c'è la lentina. Quello è lo strumento giusto.
Facci sapere!
Fra
Linee guida della community@Noemy2 @Sono presente su airbnb da circa due anni, mai una prenotazione, mai una telefonata di richiesta,neanch'io mi spiego il perché. Potreste darmi dei consigli come fare a decollare. Grazie
Prenotazione ZERO altri siti ok come mai
@Noemy2 @Lucio4 @Nunzia-Santa0 @Michele1008 Ciao a tutti, ho letto qui sul forum che se si mette lo stesso prezzo per esempio su Airbnb e Booking, sulla piattaforma Booking il prezzo risulterà molto più conveniente per l'ospite perché le commissioni da parte di questa piattaforma sono più leggere per l'ospite, la parte consistente e invece a carico dell'host. Su Airbnb è il contrario. Potrebbe essere questa una ragione?