Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera ,scusate il disturbo ma sono molto stranita.Ho pubblicato l'annuncio della mia casa a marzo circa,ma ancora neanche una prenotazione.E' successo anche a voi?
@Davide127 vuoi una risposta diplomatica o vuoi una risposta vera?
se, preferisci una risposta "vera" ti dico che l'annuncio è da buttare e ricominciare da capo.
se vuoi una risposta diplomatica ti dico : la foto di aprtura dell'annuncio è una vera - non mi viene la parola - ma non potevi mettere altro ? - dimezza il numero delle foto: è inutile far vedere la stessa camera con 4 copriletti diversi, metti 2/3 foto fatte bene e questo per tutti gli ambienti, scrivi le didascalie non ripetere sempre la stessa cosa in tutte le foto. Trovo le "regole della casa" quasi offensive per la maggioranza degi viaggiatori, poi un selvaggio lo trovi sempre, ma tanto quello, ammesso che legga, poi te lo fa apposta.
La descrizione del "quartiere" presa da un libro di storia dell'arte non si può proprio leggere, sei in una città meraviglioa non ti viene in mente proprio altro... ecc. ecc.
@Adolfo5 pensavo che non sarebbe male avere nella room Guide un tutorial con un insieme di dritte su come settare al meglio un annuncio. Ma ho bisogno di valido aiuto 🙂
@Adolfo5 avevo capito l'espressione, facilmente comprensibile! Ma è vero, avete già dato e dato molto bene... però facciamo che io ho buttato l'amo e tu sei condivisore di pani e pesci...
Non si sa mai.. ;))
@Adolfo5 rischiamo 😉
@Francesco192 Adolfo non è stato moderato, c'era soltanto dello spazio eccessivo tra l'ultima frase e la base del post, e l'ho editato per renderlo meglio visibile. Nessuna infrazione, da Adolfo non me l'aspetto mai 🙂
Per me l'infrazione la ha già fatto definendomi maleducato e molto altro per un post schietto come quello suo sopra, e il mio aveva pure tutte le righe a posto. Volevo solo fare notare ad Adolfo che ogni tanto si è tutti schietti ma non vuol dire essere maleducati e dover ricevere offese personali.
Ma ovvio si parla di infrazioni diverse.
Il tuo Adolfo rischiamo non sono certo scemo da non capirlo. Si direi proprio che mi pare che voi avete semplicemente paura di prendervi delle non belle parole da me, ma se ve le meritate ve le meritate. E direi che non c'è nulla da rischiare. I miei sono solo tentativi di ricevere educazione nei quali riempo sempre di complimenti giusti. Per ricevere ippopotami, non ti voglio a casa mia, puzzi e altro. E non mi piace si scherzi. Qusta community è drogata :))))))) Si deve disintossicare. Per me, ovvio
Grandissimi,
ciao
p.s.
Ma ovvio, sono pazzo e leggo sempre veloce. Da una lettura un pò meno veloce mi pare che nulla c'entri la frase iniziale con me. Tuttavia, nel grande libro che state scrivendo sul come trattarmi, consiglierei anche di stare attenti alle ambiguità anche molto inaspettate. Non cancello, lascerò a me la figura che merito. E confermo tutto il resto e soprattutto che il web è malaaaato!! : )))) E io sono la conferma. Ciao e scusate
Ciao @Francesco192,
Credo ci sia stato un malinteso. Il "rischiamo" che ho scritto ad Adolfo si riferiva ad altro, non certamente al tuo post. Ci mancherebbe 🙂
C'è molta schiettezza in tanti post che leggo, va bene discutere e discuterne - perché soltanto discutendo possiamo affrontare come si deve determinate problematiche - ma vi prego, cerchiamo sempre di mantenere le conversazioni pulite e nel massimo rispetto delle persone e delle idee altrui.
Sono certo di poter contare sul vostro appoggio 🙂
Grazie!
sei stato addiritura moderato! Sei stato maleducato e non ricordo e non ricordo contro il povero Davide che sempre ha scritto con estrema educazione.
In ogni caso concordo e come spempre detto ti faccio i complimenti perchè molto spesso, come ora, ritengo molto utili i tuoi commenti. Ti vorrei in casa mia, non evito apposta i tuoi commenti, anzi li leggo con gioia, o altre robe del genere. Ma tu ovviamente fai come vuoi, ma io non posso che confermare che sono molto spesso ottimi : ))
@Davide127 ciao e benvenuto!
Le foto sono importantissime. La tua casa mi sembra bella, valorizzala con delle buone foto, metti sotto di esse la descrizione e scegli bene la prima foto. Guarda altri annunci e cerca esempi validi da seguire. Devi avere fortuna, in certi luoghi puoi avere le foto fatte da salgado ma nessuno ci viene lo stesso. Infine, cosa importantissima, il prezzo. Scegli quello giusto. Come? Non so. Dovresti fare una piccola valutazione del mercato attorno a te e prendere in considerazione i risultati che vorresti ottenere.
Ciao,
Non dovrei , ma mi reputo una persona molto educata e lo faccio .Grazie comunque e arrivederci .