Come accedere al proprio account Airbnb?

Risolto!
Federica391
Level 1
Rome, Italy

Come accedere al proprio account Airbnb?

Buongiorno, non riesco ad accedere al mio account, c'è un link diverso per affittare?

 

Mi dà solo "diventa un host" (ma lo sono già) o "cercare un nuovo viaggio".

 

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

 

 


[Ricevi l'aiuto che fa al caso tuo: >> poni la TUA domanda - clicca qui <<

Basta registrarsi o accedere: potrai chattare con altri host e avere risposte su misura

Guarda in alto a destra. Ti aspettiamo!] 🙂


 

1 Risposta Migliore
Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao a tutti,

 

Per saperne di più su come accedere al proprio account Airbnb, consiglio questo articolo del Centro assistenza Airbnb: Come accedere e gestire l'account

 

Vi informo che questo contenuto è stato archiviato.


È ancora possibile accedervi se si dispone del link, ma non apparirà quando si effettua una ricerca sul Community Center.


Per porre una nuova domanda, fare clic qui sotto:

 

inizia una conversazione Airbnb community.png

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Vai alla Risposta Migliore originale

43 Risposte 43
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Federica391 

 

Sei forse entrata con un altro account ?

Di solito come entri su airbnb ? Con un social network (facebook , google ?)  o con password ed email ? 

 

 

Se hai dimenticato la password o non riesci ad accedere al tuo account Airbnb 
Dal tuo pc, possibilmente da un browser Chrome o Firefox 
Vai a questo link : 
https://www.airbnb.it/forgot_password 

Inserisci la tua email di iscrizione ad airbnb, e segui le indicazioni nel monitor 

https://www.airbnb.it/help/article/76/how-do-i-reset-my-password

 

Marcello

 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Graziella99
Level 2
San Giovanni d'Asso, IT

Ciao Marcello sono Graziella.

Non riesco piu' ad accedere al mio account. Sono riuscita a farlo solo cliccando dal messaggio che hai inviato tu a un altra persona indicando un link . Solo da li posso riuscire ad accedere.

Ci sono anche altre soluzioni per accedere ?

Grazie mille

Ciao

 

Buongiorno,

non riesco ad accedere al mio account.

Uso la mail con cui mi sono registrato

Mi da solo diventa un host(ma lo sono già) o cercare un nuovo viaggio.

grazie

 

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Claudio770 se clicchi sulla tua foto/nome quando si apre il menú c'è la voce "passa alla modalitá host?"

No, non c'è. Mi sembr appunto q

Scusa è partita la mail mentre scrivevo. No non c'è e infatti in precedenza c'era

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Claudio770 ma non qui nell'Air bnb Community, devi farlo nel sito "normale" di Air Bnb...

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Claudio770 in effetti c'è qualcosa che non va: normalmente cliccando la foto di qualcuno che posta qualcosa qui, appaiono alcune informazioni, se clicco sulla tua dove c'è "mostra il profilo su Air bnb" alla fine dovrebbe esserci la sezione "gli annunci di Claudio 770" dove io potrei vedere il tuo o i tuoi annunci, invece non c'è alcun annuncio! Hai guardato tra la posta, anche spam, se Air Bnb ti ha inviato qualche notifica in merito?

Lucia704
Level 1

 chiedo se un guest fa entrare nell appartamento persone non registrate dalla questura cosa devo fare?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Lucia704 

assicurati di postare in una discussione pertinente alla tua domanda. A proposito hai già lanciato una ricerca? Nella community ci sono moltissime informazioni utili. Ricordo almeno un'altra discussione piena di utili info a riguardo. 

Per usare il comando Cerca, vai su questa pagina in alto a destra o nella hompage e sotto il tuo nome con "ti diamo il nostro benvenuto nella community" c'è la lentina. Quello è lo strumento giusto.
Facci sapere!

 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Laura3219
Level 2
Pozzuoli, Italy

salve a tutti  sono appena iscritta e non capisco cosa devo fare per partecipare alle conversazioni, mi sembra che non mi vedete ….qualcuno mi legge?

IsabellaEValerio0
Level 10
Cuneo, Italy

Ciao Laura!

Tranquilla il tuo post c'è e si legge, se vuoi rivolgerti a qualcuno in particolare devi fare la chiocciola e ti si apre una tendina da dove selezioni il nome : così @Laura3219 .

La persona riceverà un avviso, così come l'hai ricevuto tu adesso.

Buona giornata!

Gruppo facebook Locazione Turistica o breve
Laura3219
Level 2
Pozzuoli, Italy

ok grazie @IsabellaEValerio0 ….comincio a …"carburare"..non è facile …..mi avete rassicurato...

Paola214
Level 2
Bologna, Italy

Anch io non riesco... Help me

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno