accettazione nuovi termini

Risolto!
Ester1
Level 3
Sasso di Castalda, Italy

accettazione nuovi termini

Ho ricevuto da Airbnb un messaggio in cui mi viene detto di leggere ed eventualmente accettare i nuovi termini (Servizio, pagamento, privacy, ecc.), pena la cancellazione dal sito. Ho visionato tutti i documenti ma non riesco a trovare alcun tasto che mi permetta di procedere con l'accettazione o un rimando ad esso.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie.

1 Risposta Migliore
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao  @Ester1 , per gli Host già esistenti i nuovi termini di Airbnb entreranno in vigore dal 22 aprile 2022 e sarà chiesto loro di accettare a partire da tale data.





 

Vai alla Risposta Migliore originale

9 Risposte 9
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao  @Ester1 , per gli Host già esistenti i nuovi termini di Airbnb entreranno in vigore dal 22 aprile 2022 e sarà chiesto loro di accettare a partire da tale data.





 

Ester1
Level 3
Sasso di Castalda, Italy

grazie mille.

Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

Quindi prima di quella data si faranno ancora vivi!

Bridget
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Angela1056 , come sempre informatissima.

Tu hai capito cosa cambia?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

Si pure io ricevuto ....ogni tanto fanno  aggiornamenti....ma non mi sembra che cambi molto ....sembra una cosa di routine ...comunque andrò a leggere bene ..se non erro avevano fatto anche un paio di anni fa ....

Bridget
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Francesca ci sono gli aggiornamenti dei termini di servizio, termini di pagamento, della privacy e della copertura danni. Ma come me anche tutti gli altri host avranno già ricevuto l'avviso e possono consultare i particolari aggiornati.

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Francesca non è che Airbnb aggiorna i termini facendoti vedere un "Prima" e un "Dopo" oppure facendoti vedere quali nuovi termini ha inserito o cambiato in quelli già esistenti. No, pubblica ex-novo i suoi termini e ciò che è cambiato è ben nascosto tra le righe di pagine e pagine dei nuovi termini.

Agli utenti di Airbnb non resta che consultare in toto i termini di Airbnb e decidere se vogliono accettarli o no.

Emanuela280
Level 5
Imperia, Italy

@Angela1056 e @Francesca  io ho letto la versione precedente comparandola con la nuova (solo i Termini di Servizio pero' e non tutti gli altri link per es. Termini di pagamento, termini di cancellazione, termini delle circostanze attenuanti e cosi' via...) e non ho trovato nessuna differenza!

Emanuela280
Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

Screenshot_20220219-075958_Airbnb.jpg

 mi sembra ora di aver capito bene 

Bridget

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno