accredito errato per danno subito

Heidi553
Level 1
Rubano, Italy

accredito errato per danno subito

Buongiorno, ho ricevuto una mail dove mi viene comunicato l'accredito di € 765 per un danno al piano cottura a induzione. Sono in contatto con Angie del servizio Claim support, che attendeva, appena la ricevo, la fattura dell'assistenza fattami da Electrolux per la sostituzione solo del piano superiore, non del piano cottura completa.

Il costo effettivo dell'assistenza è di €169 , non di €765!

 

Ho segnalato la cosa alClaim Support, ma non ho avuto alcuna risposta

 

Come faccio a farmi sentire?

 

 

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Heidi553 devi attaccarti al telefono con l?assistenza anche se in questo periodo non so che servizio ci potrà essere. Come saprai Airbnb sta licenziando una parte importante dei suoi dipendenti in questo periodo alcuni dei quali credo anche nell'assistenza. Non so quindi che risposte potrai avere. 

Io però non ho capito bene la questione : hai avuto un danno da €765 documentato da una fattura di Electrolux ed hai ricevuto un rimborso di soli €169 da Airbnb? Se è così sappi che i rimborsi di Airbnb la maggior parte delle volte non coprono il costo effettivo. La tanto declamata assicurazione Host di non so quanti milioni  di $, non so se mai nessuno ne ha tratto vantaggio.Facci sapere come va a finire.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno