Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
mi sono ritrovato un addebito non autorizzato da parte di airbnb dalla mia caarta di credito!!!! è capitato a qualcuno? perche da li non mi rispondono ora mi sto cominciando ad innervosire con questo sito
Ciao Giovanni,
puoi spiegarti meglio? Chi sei? Sei un host o magari un ospite? Come ti sei accorto di questo
addebito? Cosa successo? ... Hai prenotato qualche casa in precedente? Perché non chiami l'assistenza?
Sono sia ospiti che host , un bel giorno mentre ero a metà della mia vacanza da ospite, quindi era già avvenuto il pagamento 24h dopo il mio arrivo, mi vedo un sms che airbnb si prende ulteriori 109€ senza autorizzazione e non erano neanche il deposito cauzionale, come confermato dall host. Chi mi può dare dare una mano?
sono un proprietario. Mi è stato addebitato da airbnb un importo di € 1040,00 non autorizzato da me. Per avere chiarimentio da airbnb come faccio? Se si tratta di una operazione fraudolenta?
Potrebbe essere...
Prova a entrare nel tuo profilo e vedere di cosa si tratta, e poi magari cambia la tua password, non si sa mai.
E poi chiama l'Assistenza!
alla fine di questa giornata cancellerò il mio account e farò una pessima pubblicità al sito.. nn mi innervosisce il fatto di essere stata hackerata e di aver subito un pagamento non autorizzato MA mi fa imbestialire che non risponda nessuno
Ciao @Daniela1185 ,
volevo farti sapere che questa è la community di Airbnb dove altri host e guest come te condividono pensieri e idee, non stai inviando messaggi direttametnte ad Airbnb.
Ma cosa è successo? Ci spieghi?
Linee guida della communitysono un ospite ed anche a me è successo...Mi hanno prelevato dei soldi nella carta di credito e quando li scro non mi rispondono. Per il momento ho cancellato la mia carta di credito sul loro sito
Ciao @Veronica623
ci sono novità a riguardo: sei riuscita ad avere info?
Hai contattato l'assistenza?