Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
mi sono ritrovato un addebito non autorizzato da parte di airbnb dalla mia caarta di credito!!!! è capitato a qualcuno? perche da li non mi rispondono ora mi sto cominciando ad innervosire con questo sito
Ciao Giovanni,
puoi spiegarti meglio? Chi sei? Sei un host o magari un ospite? Come ti sei accorto di questo
addebito? Cosa successo? ... Hai prenotato qualche casa in precedente? Perché non chiami l'assistenza?
Sono sia ospiti che host , un bel giorno mentre ero a metà della mia vacanza da ospite, quindi era già avvenuto il pagamento 24h dopo il mio arrivo, mi vedo un sms che airbnb si prende ulteriori 109€ senza autorizzazione e non erano neanche il deposito cauzionale, come confermato dall host. Chi mi può dare dare una mano?
sono un proprietario. Mi è stato addebitato da airbnb un importo di € 1040,00 non autorizzato da me. Per avere chiarimentio da airbnb come faccio? Se si tratta di una operazione fraudolenta?
Potrebbe essere...
Prova a entrare nel tuo profilo e vedere di cosa si tratta, e poi magari cambia la tua password, non si sa mai.
E poi chiama l'Assistenza!
alla fine di questa giornata cancellerò il mio account e farò una pessima pubblicità al sito.. nn mi innervosisce il fatto di essere stata hackerata e di aver subito un pagamento non autorizzato MA mi fa imbestialire che non risponda nessuno
Ciao @Daniela1185 ,
volevo farti sapere che questa è la community di Airbnb dove altri host e guest come te condividono pensieri e idee, non stai inviando messaggi direttametnte ad Airbnb.
Ma cosa è successo? Ci spieghi?
Linee guida della communitysono un ospite ed anche a me è successo...Mi hanno prelevato dei soldi nella carta di credito e quando li scro non mi rispondono. Per il momento ho cancellato la mia carta di credito sul loro sito
Ciao @Veronica623
ci sono novità a riguardo: sei riuscita ad avere info?
Hai contattato l'assistenza?