Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti, mi chiamo Antonella ed è la prima volta che mi rivolgo alla commjnity per un problema. Ho recentemente aggiunto una nota tra le regole della casa per segnalare dei lavori in corso per rifacimento facciata del fabbricato . Pare però che questa nota risulti solo sulla versione italiana di Airbnb. Alcuni ospiti infatti che provenivano da altre nazioni non sapevano niente e mi sono trovata in grande difficoltà e a dover gestire anche domande di rimborso parziale. La mia domanda è: -Airbnb aggiorna gli annunci pubblicati nelle varie lingue? -devo invece aggiornare io le altre versioni? e come? Grazie per il vostro aiuto! Antonella [***Dati modificati in accordo con le Linee Guida della community***]
@Antonella434 , se hai scritto l’annuncio solo in una lingua, il visitatore leggerà nella tua lingua oppure verrà tradotto sommariamente col traduttore automatico. Sarebbe meglio, se conosci bene una lingua, scrivere tutte le descrizioni anche nella seconda lingua (o terza o quarta, dipende da quante ne conosci). In basso, trovi il comando “aggiungi lingua” - da computer, naturalmente, non dalla app.
@Antonella434 considera comunque che in particolare per le Regole della Casa quelle non vengono comunque tradotte e questa è una cosa che trovo ridicola. Pertanto per quelle dovrai scriverle in Italiano ed anche in Inglese come minimo così i tuoi ospiti potranno leggerle e capirle (si spera) e quando prenotano approvano le Regole ed in questo modo potrai appellarti a questo se dovessi avere contestazioni.