Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Il 26 Ottobre mi è '' arrivato '' un rimborso da parte di Airbnb, almeno così dice l ' email da parte di Paypal ( metodo con cui ho pagato la prenotazione poi cancellata 😞 Airbnb payments uk limited ti ha inviato un rimborso. La transazione è segnata anche sul mio conto Paypal ( +123 euro ) ma il sul mio saldo paypal non ci sono. Cosa significa?
( Ho già contattato paypal e mi hanno risposto con un' email automatica che non mi è servita a nulla )
"La transazione è segnata anche sul mio conto Paypal ( +123 euro ) ma il sul mio saldo paypal non ci sono"
Non capisco io, qui ! Che significa ?
@Daniela197, effettivamente è un pò strano che la Lista dei Movimenti tracci cose in contrasto con il Saldo attuale... Forse l'accredito non è ancora arrivato ma è stato impostato e richiesto, non so... Ciao.
A me i soldi arrivano immediatamente insieme con l'email.
Non ho capito però come fai a vedere il movimento sul conto Paypal, e non il saldo.
Hai per caso un trasferimento automatico su un altro conto o su una carta? Oppure li hai già spesi?
A me sta succedendo la stessa cosa.Com'è andata a finire?
Esattamente, QUALE stessa cosa, @Federica241?
Come vedi dalle risposte precedenti nessuno aveva capito quale fosse il problema...
@Susanna0 Ieri prenotando un appartamento mi è arrivata l'email dell'host che diceva di essere già impegnato nonostante la casa risultasse completamente libera. La richiesta da air bnb risultava quindi, chiaramente, accettata. Per il rimborso (che era totale) ho dovuto cancellare la prenotazione. Dopo poco ho ricevuto sul riepilogo (cronologia) del mio conto Paypal l'effettivo rimborso con tanto di codice di transizione. Stamattina stavo per pagare degli acquisti in internet e mi dice che non ho soldi nel conto. Ed effettivamente il saldo della paypal è 0,00.
In poche parole: Il rimborso risulta nella cronologia del conto ma non nell'effettivo saldo( quei soldi io non li ho )
@Federica241, parli "della Paypal" : intendio una carta collegata al conto Paypal?
In questo caso è logico: Airbnb ti restituisce i soldi sul conto Paypal. Da lì, se li vuoi spostare da qualche altra parte, una carta o un conto corrente, devi pensarci tu.
@Susanna0 Sì, esatto la paypal. Ma io non ho associato la paypal a nulla. Nè a un conto bancario, nè ad una carta. La uso come 'carta di credito' prepagata. Quindi quando mi serve, carico appositamente dei soldi.
Allora credo che non ci intendiamo.
Per me, Paypal è un conto corrente virtuale, che si usa per le transazioni online; e che può essere collegato a una carta di credito, per estrarre soldi quando sul conto non ce ne sono abbastanza per pagare qualcosa, oppure a un conto corrente bancario, per trasferire i soldi quando ce ne sono tanti sul conto Paypal.
Non sapevo che esistesse una carta di credito che si chiama Paypal come il conto. In ogni caso, si tratta di un doppio trasferimento in questo caso, perciò come ti dicevo in un altro post, i tempi di Paypal sono lunghissimi.