Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
annullamento prenotazione 3gg prima, prenotando una casa meno costosa il restante viene rimborsato?
Come da titolo, mi hanno annullato la prenotazione della casa 3 giorni prima dell'arrivo, ora vorrei sfruttare i soldi già pagati per prendere un'altra casa meno costosa, la differenza verrebbe rimborsata da airbnb o ritorna in forma di credito sul sito?
certamente se ti hanno annullato una prenotazione confermata e tu trovi un alloggio meno caro, la differenza ti viene accreditata e se la chiedi ti viene rimborsata...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Buongiorno, ho prenotato una casa il 15 agosto ma l'host non mi rispondeva ed allora l'ho annullata. Ora mi trovo sullestratto della carta la somma decurtata con la voce itunes bill.com nonostante non abbia usufruito del viaggio e nel mio profilo c'è la dicitura annullato..grazie anticipatamente
Ti consiglio di taggare sempre gli utenti all'interno delle discussioni in modo che possano ricevere una notifica e sapere che hai scritto in quel post. In caso contrario, potrebbero non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) che desideri menzionare nel messaggio.