annullamento prenotazione

Emiliano4
Level 1
Rome, Italy

annullamento prenotazione

Buongiorno a tutti,

mia madre è stata investita da un'automobile ed io sto facendole assistenza in ospedale e spero presto a casa. Non sapendo come evolverà la cosa vorrei cancellare le prenotazioni, con largo anticipo, ho i prossimi ospiti a giugno, e a luglio, senza pagare penali. Come posso fare?  So che ho diritto a cancellarne una nei 6 mesi senza pagare, ma vorrei evitare, senza naturalmente creare problemi ai miei ospiti, di pagare per le altre. Grazie mille a tutti Emiliano

4 Risposte 4
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Emiliano4

 

devi chiamare l'assistenza e spiegare a loro la cosa ...ma tu NON DEVI cancellare, è l'assistenza che deve abilitarti alla cancellazione altrimenti pagherai le penali, ma dato che c'è tempo sicuramente gli faranno fare una nuova prenotazione e cancellare la tua senza penali ne per loro ne per te...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Emiliano4
Level 1
Rome, Italy

Caro Luciano intanto grazie, non sono riuscito a reperire però il numero dell'assistenza, è quello che ho provato a cercare in questi giorni

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

É scritto in tutte le tue prenotazioni, nella conferma, quella che fino a qualche mese fa si chiamava Itinerario. É il link Urgente in rosso.

Emiliano4
Level 1
Rome, Italy

Grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno