Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ho fatto una pre approvazione come host e l'ospite non ha ancora accettato. vorrei annullare la pre approvazione ma non si evidenzia il tasto ritira la pre approvazione. come faccio?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Alberto117, pare che il Guest abbia 24 ore di tempo per confermare... comunque questo non ti impedisce nel frattempo di 'preapprovare' anche altre richieste successive se non erro... Ciao.
Se non c'è più il tasto forse sono già passate le 24 ore in cui il Guest poteva confermare ... Vedi gli orari
si, è vero, altrimenti il tasto sarebbe dovuto apparire... ma le mie risposte (almeno limitatamente ad Airbnb) sono solo teoriche perchè non ho un numero di prenotazioni sufficienti per sapere le cose per esperienza personale... ; )
Puoi ritirare la preapprovazione solo finchè è ancora attiva, ovvero entro 24 ore.
E comunque, ritirala solo se hai cambiato idea tu, altrimenti non è necessario. Chiunque altro puó richiederti lo stesso periodo anche se hai giá una preapprovazione.
Toc toc, risolto ?