annunci nascosti

CarloMaria0
Level 1
Ventimiglia, Italy

annunci nascosti

Ciao a tutti, ho disattivato 2 dei miei 6 annunci, ora vorrei riattivarli, ma mi appaiono nel multicalendario, e quando li seleziono per gestirli, mi dice annuncio non trovato...qualcuno sa come aiutarmi ? grazie, Carlo Maria 🙂

5 Risposte 5
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@CarloMaria0

forse devi riattivarli dalla sezione Descrizione - Stato dell'annuncio seleziona modifica e poi seleziona Pubblicato.

Dovrebbe essere così.....

Marianna66
Level 5
Finale Ligure, Italy

Ciao @CarloMaria0, ma i tuoi annunci presi singolarmente riesci a vederli? Fammi sapere... così nel caso ti invio i link,

Marianna

CarloMaria0
Level 1
Ventimiglia, Italy

Ciao Marianna, dei 6 annunci 2 li avevo temporaneamente disattivati, ma non riesco più a trovarli....come posso fare? Grazie 🙂 Scusa il ritardo ma ero all'estero...Carlo

Marianna66
Level 5
Finale Ligure, Italy

Figurati @CarloMaria0. Allora entra nel tuo account poi prova a seguire queste istruzioni

1. Vai su I tuoi annunci su airbnb.com e scegli un annuncio
  2. Fai clic su Gestisci annunci
  3. Fai clic su Modifica di fianco a Stato dell'annuncio
  4. Scegli Pubblicato nel menu a tendina
  5. Fai clic su Salva in fondo alla pagina

Una volta modificato lo stato su Pubblicato, può volerci fino a un'ora perché questo aggiornamento abbia effetto sui risultati di ricerca;

Per ora anch'io non posso vederli, ma questo appunto perché sono stati sospesi. Non dovesse funzionare ti consiglio di chiamare direttamente l'assistenza al numero 06 99366533.

Fammi sapere come va a finire,

ciao

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Marianna66 @Paola4 passavo di qui e approfitto per ringraziarvi per gli ottimi interventi 🙂

@CarloMaria0 ti prego di tenerci aggiornati in caso di novità. Grazie!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno