Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti, ho disattivato 2 dei miei 6 annunci, ora vorrei riattivarli, ma mi appaiono nel multicalendario, e quando li seleziono per gestirli, mi dice annuncio non trovato...qualcuno sa come aiutarmi ? grazie, Carlo Maria 🙂
forse devi riattivarli dalla sezione Descrizione - Stato dell'annuncio seleziona modifica e poi seleziona Pubblicato.
Dovrebbe essere così.....
Ciao @CarloMaria0, ma i tuoi annunci presi singolarmente riesci a vederli? Fammi sapere... così nel caso ti invio i link,
Marianna
Ciao Marianna, dei 6 annunci 2 li avevo temporaneamente disattivati, ma non riesco più a trovarli....come posso fare? Grazie 🙂 Scusa il ritardo ma ero all'estero...Carlo
Figurati @CarloMaria0. Allora entra nel tuo account poi prova a seguire queste istruzioni
Una volta modificato lo stato su Pubblicato, può volerci fino a un'ora perché questo aggiornamento abbia effetto sui risultati di ricerca;
Per ora anch'io non posso vederli, ma questo appunto perché sono stati sospesi. Non dovesse funzionare ti consiglio di chiamare direttamente l'assistenza al numero 06 99366533.
Fammi sapere come va a finire,
ciao
@Marianna66 @Paola4 passavo di qui e approfitto per ringraziarvi per gli ottimi interventi 🙂
@CarloMaria0 ti prego di tenerci aggiornati in caso di novità. Grazie!