annuncio concorrente non vero

Francesco695
Level 2
Bassano del Grappa, Italy

annuncio concorrente non vero

Se una struttura concorrente  si fregia di avere un servizio (es piscina) che poi non ha ..  perché dovrei aspettare che siano solo i feedback a darmi ragione?

alcuni servizi ( come ad esempio l'ascensore, la piscina, etc) vengono segnalati    nella pagina dell'annuncio ( è una delle 18% delle case che ha xxx)

ma andando a controllare i " concorrenti"  vedo dalle foto / o da google map, o da  altre info  che in realtà non hanno quel servizio .. 

siamo sicuri che sia solo con eventuali feedback negativi che possiamo  respingere questo malcostume?

io per ora:

1) con un account di amici lontani chiedo informazioni proprio a quel  riguardo  per vedere cosa mi rispondono ( se vi interessa vi tengo aggioranti) es dicendo  che non vediamo l'ora di usare la piscina (che  so non esserci)  o che ho  un problema al ginocchio e che spero l'ascensore funzioni etc. 

2) segnalo l'annuncio ad Airbnb.

 

 

NOTA:   amici, ho cercato un thread che parli di questo argomento, ricercando: concorrenza, annuncio falso, servizi non veri, concorrente, false informazioni, -- poi mi sono stancato e l'ho creato.. se esisteva , sorry, linkatemelo che me lo leggo 

 

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Francesco695, l’unico sistema che puoi usare è segnalarlo con la bandierina. Oppure aspettare che qualcuno faccia una prenotazione vera e poi faccia la segnalazione come guest e scriva una recensione di fuoco a zero stelle per l’assenza della piscina.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Francesco695, grazie per aver cercato 🙂 non preoccuparti: se ci sono, sono vecchi!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Elisa341
Level 2
Venice, Italy

Ciao, mi unisco alla discussione! Io nella CinCin House ho messo i minuti corretti da Venezia, cioè 15, un altro appartamento ne ha messi 10 (impossibile). Ma mi chiedo: se io segnalo, poi AirBnb controlla e corregge? La segnalazione è anonima? Mi preoccupa che un altro host, sentitosi minacciato, faccia segnalazioni per ripicca anche se nel mio annuncio è tutto vero!


Grazie, 


Elisa

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno