Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Buongiorno, dopo la richiesta di modifiche per chi è titolare di b&b registrato legalmente, il mio annuncio è stato disattivato. Ho inserito i dati mancanti ma ancora nulla. Ho provato a contattare la community e mi è stato detto di attendere...dopo diversi mesi è ancora disattivato. Stamani ho ripreso in mano la situazione, ho anche creato la pagina professionale. Ma quando provo a riattivare tramite pulsante e selezionando la voce del menù a tendina presentato, poi mi vien fuori il solito messaggio "Devi aggiornare il tipo di alloggio dell'annuncio prima di attivarlo." Ma cosa devo aggiornare??? Il tipo di alloggio è stanza privata! Non posso mica cambiarlo in altro!! Aiutatemi per favore.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Giustina4 ,
leggendo la tua storia mi pare che la questione sia simile a questa, (e a questa) prova a dare un'occhiata e magari confrontati con gli autori dei post per sapere come è andata a finire!
Qui Airbnb informa di un aggiornamento: leggi la parte finale.
Facci sapere!
Fra
Linee guida della communityciao @Francesca e @Susanna0 grazie per il vostro aiuto, ho trovato la pagina di assistenza (dopo qualche minuto di perdizione!) e mi hanno saputo dare le giuste informazioni per correggere i dettagli dell'annuncio. Perciò ho risolto e sono nuovamente online! Grazie!
Ciao @Giustina4
grazie mille per averci fatto sapere, ma non lasciarci con il dubbio: cosa hai fatto per tornare online!? Vogliamo sapereeee! 😄
F.
E va fatto solo tramite pc, almeno così ha detto Luca, il superhost.
Dopodichè ho riattivato lo stato e sono tornata online!
Hai trovato la risposta nelle pagine che ti ho girato io? 😄 @Giustina4